Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 11 del 15 marzo 2012

CONCORSI

ARESS - Agenzia Regionale per i Servizi Sanitari - Torino

Pubblica selezione per l’assegnazione di n.1 Borsa di studio per lo sviluppo dei progetti inerenti la Logistica nel Servizio Sanitario Regionale - Area Organizzazione e Programmazione.

ARESS - Agenzia Regionale per i Servizi Sanitari - Torino

Pubblica selezione per l’assegnazione di n.1 Borsa di studio per lo sviluppo del progetto “Controllo dei Consumi Energetici degli Edifici Ospedalieri” - Area Organizzazione e Programmazione.

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Riapertura termine di partecipazione al concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 5 Dirigenti Medici - Medicina Generale da assegnare alla S.C. "Medicina Urgenza DEA", scaduto il 23.02.2012, rettificato in n. 5 Dirigenti Medici - Medicina Interna.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per titoli e prova pratica comprensiva di colloquio per l'assunzione a tempo determinato di Dirigenti Medici - Disciplina di Cardiologia.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Concorso per titoli ed esami n. 1 posto Dirigente Medico Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Graduatoria concorso Dirigente Medico Medicina Trasfusionale.

S.A.A.P.A. S.p.A. Ospedale di Settimo - Settimo Torinese (Torino)

Avviso di selezione per titoli e colloquio per la copertura a tempo determinato di 1 posto di Medico Assistente di fascia B, con specializzazione in Geriatria.

S.A.A.P.A. S.p.A. Ospedale di Settimo - Settimo Torinese (Torino)

Avviso di selezione per titoli e colloquio per la copertura a tempo determinato di 1 posto di Medico Assistente di fascia B, con specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitazione.