Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 09 del 1 marzo 2012

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria per n. 1 incarico di prestazione d'opera per "Studio di criteri diagnostici e prognostici per l'identificazione precoce dei tumori della tiroide ad alto rischio e intensificazione del loro trattamento con approccio multidisciplinare integrato" presso l'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio semestrale a tempo pieno nell'ambito del progetto regionale per la malattia di Parkinson per attivitą presso la S.C. Neurologia 4 U e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Istituzione di n. 2 borse di studio a tempo pieno per mesi otto nell'ambito del Registro Regionale Donatori Volontari di Midollo Osseo per attivitą presso la S.C. Banca del Sangue contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per titoli e prova pratica comprensiva di colloquio per assunzione a tempo determinato di n. 1 Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico di Radiologia Medica (Cat. D).

Azienda sanitaria locale 'NO'

Graduatoria del pubblico concorso a n. 1 posto di Dirigente Medico di Cardiologia.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico di mobilitą endoregionale fra le Aziende Sanitarie della Regione Piemonte, per titoli e colloquio, per n. 1 posto di Dirigente Medico Farmacologia e Tossicologia Clinica presso la S.C. Ser.T.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico - Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Concorso pubblico per n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario Ostetrica Cat. D).

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Pubblica selezione per titoli e prova orale per il conferimento di n. 1 borsa di studio semestrale dal titolo "Monitoraggio prescrizioni in dimissione".