Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 04 del 26 gennaio 2012

CONCORSI

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Borsa di Studio per la realizzazione di un progetto MEREAFAPS.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico per soli titoli per conferimento temporaneo di supplenza per n. 1 posto di dirigente Medico di Ostetricia e Ginecologia per l'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere cat. D per l'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio annuale a tempo pieno nell'ambito del progetto regionale di ricerca sanitaria finalizzata per attivita' presso la S.C. Ematologia 1 U e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio annuale a tempo parziale coi fondi derivanti da sperimentazione clinica per attivita' di concerto con la S.C. Neurologia 4 U dell'AOU San Giovanni Battista di Torino e il Laboratorio di Biologia molecolare dell'AO OIRM-Sant'anna e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Pubblicazione graduatorie concorsi pubblici a n. 2 posti di Dirigente Medico Anestesia e Rianimazione e a n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro cat. D.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarico a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Medico Medicina Interna.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarico a tempo determinato di n. 3 posti di Dirigente Medico Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per assegnazione di 1 borsa di studio in Psicologia per realizzazione progetto "TOUCH FOR AUTIS".

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per assunzione a tempo determinato con rapporto di lavoro parziale nella misura del 50% di n. 2 Collaboratori Professionali Sanitari - Tecnici della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro (cat. D).

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio a specialista in Reumatologia o disciplina equipollente.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria di merito del concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di un Dirigente medico - Disciplina di Medicina legale.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Graduatorie di concorsi pubblici.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico per il conferimento di incarico a tempo determinato in sostituzione a n.1 posto di Dirigente medico - S.O.C. Servizio Antenna trasfusionale.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso pubblico per soli titoli per n.1 posto di Dirigente Medico Pediatria. Prot. n. 1099/SPER del 13/01/2012.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di Dirigente Medico Oftalmologia prot. n. 1100/SPER del 13/01/2012

Azienda sanitaria locale 'NO'

Selezione comparativa per il conferimento di incarichi di collaborazione (art. 7, c. 6 bis D.Lgs. 165/2001) - prot. n. 1793 del 18/01/2012.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di Dirigente Medico Medicina Del Lavoro Prot. n. 1101/SPER del 13/01/2012

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Graduatoria relativa al avviso pubblico a n. 1 posto di Dirigente Medico di Neonatologia e all'avviso publico a n. 1 posto di Dirigente Medico di Radiodiagnostica presso l'ASL TO2.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Graduatorie Medici specialisti ed odontoiatri convenzionati interni ai sensi dell'art. 21 A.C.N. 29.07.2009 per l'anno 2012 - A.S.L. VCO.

Comitato consultivo zonale per la medicina specialistica ambulatoriale - Novara

Graduatorie definitive medici specialisti Ambulatoriali e Veterinari anno 2012 - Ambito provinciale di Novara.