Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 04 del 26 gennaio 2012

APPALTI


Azienda sanitaria locale 'TO1'

Gara n. 1/B04/12 –– Procedura aperta per l’affidamento della fornitura in service – suddivisa in quattro lotti - di sistemi completi per l’esecuzione di trattamenti dialitici occorrenti alla S.C. Nefrologia e Dialisi dell’A.S.L. TO 1 , per trentasei mesi.

Comune di Casalvolone (Novara)

Procedura aperta, ai sensi dell'art. 30 comma 3 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i per l'affidamento della concessione della gestione pluriennale della RAF tipo A e B (10 posti) - Residenza Assistenziale Flessibile per disabili e dei relativi lavori di adeguamento funzionale e fornitura arredi.

Comune di Novara

Avviso di aggiudicazione relativo alla procedura aperta per l'affidamento del servizio di assistenza domiciliare ovvero di servizi socio-assistenziali di sostegno e promozione della domiciliarità a favore di persone anziane, soggetti disabili e nuclei familiari in situazione di fragilità, residenti nel Comune di Novara. Periodo 1.2.2011-31.3.2014.

Comune di Venaria Reale (Torino)

Asta pubblica per la concessione in gestione di strutture di arredo urbano con annessi impianti pubblicitari esistenti sul territorio e la posa di nuove strutture.