Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 03 del 19 gennaio 2012

CONCORSI

ASL TO1 Comitato consultivo zonale - Torino

Comunicazione ai sensi dell'art. 21 A.C.N. 29.07.2009. Regione Piemonte - A.S.L. TO1 Comitato Consultivo Zonale Torino.
Pubblicazione Graduatorie provvisorie anno 2012 Medici Specialisti aspiranti ad incarichi presso strutture del Servizio Sanitario Nazionale o altri Enti erogatori pubblici, ai sensi dell'art. 48 della Legge 833/78 e dell'art. 8 del D.Lgs. n. 502 del 1992 e successive modificazioni.
Ambito Provincia di Torino
(Aziende Regionali A.S.L. TO1, TO2, TO3, TO4, TO5)
Pubblicazione Graduatorie provvisorie anno 2012 Medici Veterinari aspiranti ad incarichi presso strutture del Servizio Sanitario Nazionale o altri Enti erogatori pubblici, ai sensi dell'art. 48 della Legge 833/78 e dell'art. 8 del D.Lgs. n. 502 del 1992 e successive modificazioni.
Ambito Interprovinciale (Province AT, BI, TO, VC, V.C.O.)
(Aziende Regionali A.S.L. TO1, TO2, TO3, TO4, TO5, AT, BI, VC, V.C.O.)
Pubblicazione Graduatorie provvisorie anno 2012 Biologi Chimici e Psicologi aspiranti ad incarichi presso strutture del Servizio Sanitario Nazionale o altri Enti erogatori pubblici, ai sensi dell'art. 48 della Legge 833/78 e dell'art. 8 del D.Lgs. n. 502 del 1992 e successive modificazioni.
Ambito Regione Piemonte
(Aziende Regionali A.S.L. TO1, TO2, TO3, TO4, TO5, AL, AT, CN1, CN2, BI, NO, VC, V.C.O.)

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Avviso supplenza titoli e colloquio n. 1 posto Dirigente Medico Ortopedia.

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Avviso di selezione per il conferimento incarico libero professionale a "Personale qualificato/competente" per attività di valutazione del rischio da esposizione ad agenti fisici riguardo al personale in servizio presso il dipartimento interaziendale per l'emergenza sanitaria territoriale 118.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Borsa di studio per il progetto "Approfondimento metodiche di allestimento dei farmaci antitumorali in un Day Hospital Oncologico".

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Borsa di studio per il progetto "Radioterapia intra-operatoria (IORT) nel carcinoma mammario".

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Istituzione di n. 2 borse di studio annuali a tempo parziale nell’ambito del progetto regionale di Farmacovigilanza e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria di merito del concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di un Collaboratore Tecnico Professionale Informatico (Cat. D).

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Bando pubblico per l'individuazione dei laboratori odontotecnici da convenzionare con S. S. R. nell'ambito dell'ASL CN1 ai sensi della DGR n. 39-14910 del 28/02/2005.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria di merito dell'avviso pubblico per soli titoli per l'assunzione a tempo determinato di Dirigenti Medici - Disciplina di Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria di merito dell'avviso pubblico per titoli e prova pratica comprensiva di colloquio per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Analista - Settore Informatico.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Graduatoria relativa al Concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto di Dirigente Medico nella disciplina di Pediatria.

Azienda sanitaria locale 'TO5'

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 2 borse di studio per la realizzazione dei Progetti Regionali di Farmacovigilanza.