Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 02 del 12 gennaio 2012

CONCORSI

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Concorso n. 1 posto Dirigente Medico Ortopedia e Traumatologia.

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Concorso n. 1 posto Dirigente Medico Medicina Fisica e Riabilitazione.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico per soli titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di personale a cui affidare n. 1 incarico di prestazione d'opera per la rilevazione e risoluzione conflitti di reparto presso l'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso per l'assegnazione di n. 1 Borsa di Studio per un Collaboratore Amministrativo Professionale per attività presso la S.C. Ematologia.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente medico di Neonatologia.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato a n. 1 posto di Dirigente Medico di Ortopedia e Traumatologia (Codice 3/2012).

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Graduatoria pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di un posto di Dirigente Medico - disciplina: Cardiologia.

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato di Dirigente Medico - Anatomia e Istologia Patologica per la Struttura Complessa a Direzione Universitaria "Anatomia Istologia Patologica 2" ex D.Lgs. 368/2001 dell'A.O.U. San Giovanni Battista di Torino.

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n.5 Dirigenti Medici - Medicina Generale da assegnare alla S.C. "Medicina Urgenza DEA" dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria San Giovanni Battista di Torino.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio "Aspetti clinici e biologici delle malattie oncoloematologiche (Leucemie mieloidi/linfoidi, MDS e mieloma multiplo), loro tipizzazione e valutazione della malattia minima residua utilizzando tecniche di citogenetica convenzionale e molecolare (FISH)".

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto per Dirigente medico di Anestesia e Rianimazione a rapporto esclusivo.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: "Applicazioni di tecniche di anatomia patologica e di biologia molecolare per la valutazione di fattori diagnostici, predittivi e prognostici in neoplasie polmonari".

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 2 Borse di Studio per Progetti di Farmacovigilanza Regione Piemonte c/o SOC Farmaceutica Zona Nord e SOC Farmaceutica Zona Sud.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per l'assunzione a tempo determinato con rapporto di lavoro parziale nella misura del 50% di n. 2 Collaboratori professionali Sanitari/Dietisti (Cat. D).

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per il conferimento di n. 2 Borse di Studio in Psicologia.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 Borsa di Studio ad un Laureato in Fisica e specializzato in Fisica Sanitaria o Fisica Medica.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Selezione pubblica per l’affidamento di 1 Borsa di Studio dal titolo:“Sviluppo di un sistema di sorveglianza nazionale delle infezioni da HIV”.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso Pubblico di incarico temporaneo di supplenza per 1 posto di Dirigente Medico di Pediatria.

Comune di Cirie' (Torino)

Concorso per esami per l'assunzione a tempo indeterminato tempo pieno di n. 1 "Agente di Polizia Municipale categoria "C" Settore Segreteria Generale - Servizio Polizia Municipale e Messi.

Comune di Cirie' (Torino)

Avviso pubblico di mobilita' volontaria per la copertura di n. 1 posto di "Funzionario Direttivo - Tecnico" Categoria "D Posizione economica iniziale "D3" con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno.

Conservatorio statale di musica Giuseppe Verdi - Torino

Annullamento Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria interna di merito di aspiranti alla costituzione di rapporto di lavoro a tempo determinato presso il Conservatorio di musica "Giuseppe Verdi" di Torino Profilo Assistente amministrativo Area II - tab. A CCNL del comparto AFAM del 04/08/2010.

Fondazione Scientifica Mauriziana Onlus - Torino

Avviso pubblico titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria per n. 1 incarico di collaborazione a progetto dal titolo “Implementazione dell’attività di galenica clinica per l’allestimento delle terapie onco-ematologiche parenterali e delle terapie di supporto presso l’A.O. Ordine Mauriziano di Torino”.