Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 01 del 5 gennaio 2012

CONCORSI

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Avviso di selezione per l'attribuzione di n. 1 Borsa di Studio per un progetto di ricerca dal titolo: "Realizzazione di una banca degli adipociti: messa a punto dei protocolli di crioconservazione e coltivazione di adipociti autologhi". Laurea in Scienze Biologiche vecchio ordinamento o della Laurea Magistrale in Scienze Biologiche oltre alla Specializzazione in Patologia Clinica o Medicina di Laboratorio-Biochimica Clinica o equipollenti.

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Avviso di selezione per l'attribuzione di n. 1 Borsa di Studio per un progetto di ricerca dal titolo: "Realizzazione di una banca degli adipociti: messa a punto dei protocolli di crioconservazione e coltivazione di adipociti autologhi". Laurea Magistrale in Biotecnologie Mediche.

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Avviso di selezione per l'attribuzione di n. 1 Borsa di Studio per un progetto di ricerca dal titolo: "Realizzazione di una banca degli adipociti: messa a punto dei protocolli di crioconservazione e coltivazione di adipociti autologhi". Diploma Universitario di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 Borsa di studio dal titolo: "Riconoscimento e trattamento della malnutrizione in pazienti oncologici ricoverati".

Azienda sanitaria locale 'AL'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 posti di Dirigente Medico Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarico a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Medico Pediatria.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarico a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Medico Ginecologia ed Ostetricia in sostituzione di personale assente.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Graduatoria concorso a n. 2 posti di dirigente medico di Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di incarico di durata biennale per la copertura temporanea di un posto appartenente al profilo di Collaboratore Tecnico Professionale - Settore Tecnico, categoria D.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso per la presentazione di domande per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio per n. 1 Farmacista da destinarsi alla S.C. Farmacia Ospedaliera.

Azienda sanitaria locale 'TO1'

Bando di avviso pubblico di mobilita' a n. 1 posto di Dirigente Medico di Neurologia per il P.O. Martini.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di borse di studio (18 ore) per Farmacista nell’ambito del Progetto Multiregionale “MAREAFaPS: monitoraggio epidemiologico di reazioni avverse da farmaci in Pronto Soccorso”.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di borse di studio (36 ore) per Farmacista nell’ambito del Progetto Regionale “FARMATER: Farmacovigilanza, Informazione, Appropriatezza prescrittiva sul territorio”.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di borse di studio (36 ore) per Farmacista nell’ambito del Progetto Multiregionale “MAREAFaPS : monitoraggio epidemiologico di reazioni avverse da farmaci in Pronto Soccorso”.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di borse di studio (18 ore) per Farmacista nell’ambito del Progetto Regionale “FARMATER: Farmacovigilanza, Informazione, Appropriatezza prescrittiva sul territorio”.

Azienda sanitaria locale 'TO5'

Pubblicazione graduatoria concorso pubblico a n. 2 posti di Operatore Socio sanitario.

Azienda sanitaria locale 'TO5'

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura in ruolo presso l' A.S.L. TO5 di n. 1 posto di Dirigente Medico - Pediatria.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Estratto avvisi pubblici: Dirigente medico Ginecologia e Ostetricia e Dirigente medico Ematologia.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Avviso pubblico per n. 1 posto Dirigente medico Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Concorso pubblico per n. 1 posto di Dirigente medico Anestesia e Rianimazione.

Comune di Saliceto (Cuneo)

Emissione bando per assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata.