Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 51 del 22 dicembre 2011

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita/S. Anna di Torino

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami a n. 2 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere Pediatrico.

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita/S. Anna di Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 12 mesi per candidati in possesso di laurea tecnico di laboratorio biomedico per il progetto “Predisposizione di un registro di Donatori Estesamente Tipizzati quale presupposto per un efficace trattamento trasfusionale di pazienti trasfusione-dipendenti”.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Pubblico avviso per titoli e colloquio per la copertura di un posto di Dirigente Medico - disciplina: Anestesia e rianimazione.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Pubblico avviso per titoli e colloquio per la copertura di un posto di Dirigente Medico - disciplina: Malattie dell'apparato respiratorio.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Graduatorie concorsi pubblici.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto di Dirigente Medico - Disciplina di Medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per n. 2 posti di Dirigente medico - Disciplina di Cardiologia.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria di merito del concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di un Dirigente Farmacista.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 2 Dirigenti Medici - disciplina di Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico per il conferimento di incarico a tempo determinato per attività territoriali programmate.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso pubblico per assegnare una borsa di studio all'interno della struttura complessa Ser.t. Pinerolo nell'ambito del progetto "tam tam nemo".

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Medico - Gastroenterologia.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico - Gastroenterologia.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Pubblica selezione per titoli e prova orale per il conferimento di n. 2 borse di studio annuali dal titolo “Studio finalizzato alla realizzazione di progetti regionali di Farmacovigilanza”, per candidati laureati in Farmacia o C.T.F. iscritti all’Ordine dei Farmacisti .

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Avviso pubblico per il conferimento di incarico quinquennale Direttore Struttura Complessa Nefrologia ASL VCO