Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 50 del 15 dicembre 2011

CONCORSI

ARESS - Agenzia Regionale per i Servizi Sanitari - Torino

Pubblica selezione per l’assegnazione di n. 2 Borse di studio per lo sviluppo dei progetti inerenti all’Edilizia Sanitaria - Area Organizzazione e Programmazione.

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Avvisi Contratti d'Opera Professionali Oculistica - Esperto qualificato fisico - Selezione dei Donatori di Tessuto e di gestione dei donatori di Sangue.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per assegnazione n. 1 Borsa di studio dal titolo: “Analisi dei requisiti, prototipazione ed implementazione di applicativi personalizzabili per l’analisi automatica dell’imaging di Risonanza Magnetica finalizzata al calcolo dell’indice perfusionale epatico (HPI) in pazienti oncologici”.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico di mobilita' per titoli e colloquio per n. 1 posto di Dirigente medico di Anestesia e Rianimazione con rapporto esclusivo a tempo pieno.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico di incarico a tempo determinato per mesi otto n. 2 posti di Dirigente medico - S.O.C. Pediatria.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Selezione comparativa per il conferimento di incarichi di collaborazione (art. 7, c. 6 bis D.Lgs. 165/2001).

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Graduatoria relativa al concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione presso l'ASL TO2.

Casa di riposo e di ricovero - I.P.A.B. - Casale Monferrrato (Alessandria)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di Infermiere professionale.

Comune di Novara

Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Educatore Prima Infanzia – Categoria C presso il Comune di Novara e per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assegnazione di incarichi a tempo determinato in convenzione con altri Comuni.

Ospedale Cronici Fondazione Quaranta - Carignano (Torino)

Avviso di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura con contratto a tempo indeterminato e part time 50 per cento di n. 1 posto di categoria C, classe economica C1, profilo professionale Istruttore Amministrativo.