Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 49 del 7 dicembre 2011

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto di Dirigente Medico per la S.C. Laboratorio Analisi per l'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto di Dirigente Medico per la S.C. di Urologia per l'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto elevabile di Dirigente Medico per la S.C. di Anestesia e Rianimazione per l'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita/S. Anna di Torino

Graduatoria concorso pubblico a n. 1 posto di dirigente medico di Anestesia e Rianimazione.

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita/S. Anna di Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 04 mesi per candidati in possesso di laurea in medicina e chirurgia per il progetto “L’immagine del cuore: ruolo dell’ecocardiografia bi e tridimensionale nella diagnosi precoce della disfunzione ventricolare del paziente con cardiopatia congenita operata”.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Graduatoria pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di un posto di Dirigente Medico - disciplina: Neuropsichiatria infantile.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Graduatoria pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di Collaboratore professionale sanitario - Tecnico sanitario di Radiologia medica.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

“Valutazione retrospettiva (e quindi prospettica) multicentrica europea di eventuali fattori prognostici e predittivi in una popolazione di pazienti in età inferiore o uguale a 40 anni affetti da patologia oncologica polmonare”.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico Disciplina di Pediatria.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Revoca pubblico avviso per la formulazione di una graduatoria utilizzabile per la copertura temporanea di posti appartenenti alla categoria D - Profilo di Collaboratore professionale sanitario - Tecnico sanitario di Laboratorio Biomedico presso l'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Graduatoria dei Medici Specialisti Ambulatoriali Interni, ai sensi art.21 A.C.N.del 29.07.2009 - Ambito Zonale provinciale di Biella - A.S.L. BI- Anno 2012.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico per incarico a tempo determinato, per mesi otto a n.1 posto di Dirigente medico - S.O.C. Nefrologia Dialisi.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico per incarico a tempo determinato, in sostituzione a n.1 posto di Dirigente medico - S.O.c. Radiodiagnostica.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico di incarico a tempo determinato per mesi otto a n.1 posto di Dirigente medico - S.O.C. Direzione Sanitaria di Presidio.

Azienda sanitaria locale 'TO5'

Avviso pubblico per conferimento di incarico a tempo determinato per attività di Medico di medicina generale presso le sedi DEA/PS dell’Azienda.

Comune di Cigliano (Vercelli)

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Istruttore-Agente di Polizia Municipale - Posizione economica C1 - Servizio vigilanza a tempo pieno e indeterminato.