Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 48 del 1 dicembre 2011

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita/S. Anna di Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 12 mesi per candidati in possesso di laurea tecnico di laboratorio biomedico per il progetto “Valutazione dei parametri di qualità e potenziale terapeutico del plasma congelato e successivamente sottoposto a trattamento di inattivazione dopo scongelamento”.

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita/S. Anna di Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 2 borse di studio della durata ciascuna di n. 10 mesi per candidati in possesso di laurea in Infermieristica Pediatrica per il progetto “Protezione del sonno e clusterizzazione delle manovre infermieristiche nel neonato pretermine ricoverato in T.I.N.”.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Borsa di studio per il progetto regionale di farmacovigilanza.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: “Valutazione retrospettiva (e quindi prospettica) multicentrica europea di eventuali fattori prognostici e predittivi in una popolazione di pazienti in età minore o uguale a 40 anni affetti da patologia oncologica polmonare”. Revoca avviso.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Graduatorie concorsuali.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Pubblica selezione, per titoli e colloquio, per attribuzione di due borse di studio per laureati per progetti regionali di farmacovigilanza.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria di merito del concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 3 dirigenti Medici - disciplina di Medicina e chirurgia di accettazione e d'urgenza.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria di merito del concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Collaboratore Tecnico Professionale Ingegnere Biomedico (Cat.D).

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria di disponibilità per il conferimento di incarichi provvisori nel servizio di Pediatria di Libera scelta.

Azienda sanitaria locale 'TO5'

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura in ruolo presso l' A.S.L. TO5 di n. 1 posto di dirigente medico - Radiodiagnostica.

Comune di Barge (Cuneo)

Avviso di mobilita' volontaria per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di "Istruttore Amministrativo" - Categoria C.