Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 46 del 17 novembre 2011

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Indizione di avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 Borsa di Studio (OM29) "Valutazione metodologica del nuovo metodo di terza generazione PTH 1-84 DiaSorin, confrontato con la seconda generazione e definizione degli intervalli di riferimento".

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: "Valutazione retrospettiva (e quindi prospettica) multicentrica europea di eventuali fattori prognostici e predittivi in una popolazione di pazienti in età minore o uguale 40 anni affetti da patologia oncologica polmonare".

Azienda sanitaria locale 'TO1'

Affidamento di un incarico provvisorio per un pediatra di libera scelta da attivarsi nel territorio del Distretto 8 di Torino dell’A.S.L. TO1.

Azienda sanitaria locale 'TO1'

Avviso pubblico per titoli per la formazione di una graduatoria utile alla copertura di incarichi a tempo determinato nelle attivita' territoriali programmate.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Selezione pubblica per l'affidamento di 1 borsa di studio nell'ambito del "Progetto di ricerca sulla prevenzione dei comportamenti a rischio e dell'uso di sostanze psicostimolanti" riservata a laureati in psicologia, da svolgersi presso il Dipartimento patologie delle Dipendenze 2 "C. Olievenstein".

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di Medico Pediatra di Libera scelta (ex art. 37 A.C.N.).

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Riapertura termini concorso pubblico per n. 1 posto di Dirigente Medico Ortopedia Traumatologia.

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura - Novara

Selezione pubblica per esami riservata esclusivamente ai soggetti disabili di cui all’art. 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 posto nella categoria C, posizione economica C1, profilo professionale “Assistente istruttore”, con esclusione dei privi di vista e dei sordomuti da destinare ad attività amministrative che comportano principalmente attività a diretto contatto con l’utenza sia interna che esterna.


Comune di Rivoli (Torino)

Riapertura termini della selezione pubblica per titoli ed esami per la costituzione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di educatori, categoria C posizione economica di accesso C1, presso gli asili nido comunali.

S.A.A.P.A. S.p.A. Ospedale di Settimo - Settimo Torinese (Torino)

Avviso di selezione per titoli e colloquio per la copertura a tempo determinato di un posto di medico aiuto, con specializzazione in Medicina Interna.