Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 45 del 10 novembre 2011

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita/S. Anna di Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio per candidati in possesso di laurea in Medicina e Chirurgia per il seguente progetto di ricerca: “Studio multicentrico internazionale di confronto tra terapia con Tamoxifene vs Anastrozolo in donne in postmenopausa con carcinoma duttile in situ (CDIS), e di confronto tra Anastrozolo e Placebo in donne in postmenopausa con aumentato rischio di carcinoma mammario”.

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita/S. Anna di Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 10 mesi per candidati in possesso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia o Laurea Magistrale in Biotecnologie Mediche o Laurea Magistrale in Biotecnologie Molecolari o Laurea Magistrale in Scienze Biologiche per il progetto di ricerca “Ruolo dell’infiammazione nella patologia preeclamptica. Nuovi indicatori di danno endoteliale e nuove strategie terapeutiche”.

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita/S. Anna di Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 2 borse di studio della durata di n. 12 mesi ciascuna, per candidati in possesso di Laurea Magistrale in Biotecnologie o Laurea Magistrale in Scienze Biologiche o Laurea equipollente per il progetto di ricerca “Immunoterapia adottiva per il trattamento dei sarcomi ossei: studi biologici ed applicazioni cliniche”.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Graduatoria concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico di Chirurgia vascolare.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per il conferimento di incarico di supplenza per la temporanea copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico di Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza a rapporto esclusivo.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico Igiene Epidemiologia e Sanità Pubblica.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria del concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 6 Collaboratori Professionali Sanitari Infermieri (cat. D).

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Bando di pubblica selezione per titoli e prova orale per il conferimento di una borsa di studio semestrale per laureati in Farmacia o CTF dal titolo "Monitoraggio prescrizioni in dimissione".

Comune di Bosconero (Torino)

Concorso pubblico per esami per la copertura di n.1 posto, tramite contratto di formazione lavoro della durata di 12 mesi, di "Agente di Polizia municipale", categoria C.

Conservatorio statale di musica Giuseppe Verdi - Torino

Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria interna di merito di aspiranti alla costituzione di rapporto di lavoro a tempo determinato presso il conservatorio di musica "Giuseppe Verdi" di Torino profilo Assistente Amministrativo Area II - Tab. A CCNL del Comparto AFAM del 04/08/2010.