Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 44 del 3 novembre 2011

CONCORSI

A.I.PO Agenzia Interregionale per il Po - Parma

Avviso pubblico per possibile copertura posti tramite mobilità ai sensi dell'art. 30 d.lgs. 165/2001.

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita/S. Anna di Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 12 mesi per candidati in possesso di laurea in Medicina e Chirurgia per il progetto “Trial controllato, randomizzato, multicentrico di valutazione comparativa dell’ondansetron vs domperidone per il trattamento sistematico del vomito acuto da gastroenterite del bambino”.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Graduatorie di concorsi pubblici per titoli ed esami.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Borsa di Studio per un Laureato in Medicina e Chirurgia presso la S.C. Neurologia.

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio annuale a tempo pieno nell'ambito del progetto regionale di ricerca sanitaria finalizzata per attività presso la S.C. Anatomia Patologica 2 U e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio annuale a tempo parziale nell'ambito del progetto regionale di ricerca sanitaria finalizzata per attività presso la S.C. Fisica Sanitaria e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per titoli e prova pratica comprensiva di colloquio per assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Analista - settore informatico.

Azienda sanitaria locale 'TO5'

Avviso pubblico per la formulazione di graduatorie da utilizzare per la stipulazione di rapporti di lavoro a tempo determinato in qualità di Dirigente Medico Radiodiagnostica e Dirigente Medico Pediatria.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico - Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Medico - Cardiologia presso la Struttura Semplice Cardiologia Interventistica, P.O. di Vercelli, per lo svolgimento di attività di Emodinamica.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 2 Borse di Studio finalizzate alla realizzazione di Progetti Regionali di Farmacovigilanza di cui n. 1 presso la S.C. Farmaceutica Territoriale e n. 1 presso la S.C. Farmacia Ospedaliera.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, per mesi otto, di n. 1 Dirigente Medico - Anestesia e Rianimazione.

C. I. di S. Consorzio Intercomunale di Servizi - Orbassano (Torino)

Avviso di concorso, per titoli ed esami per il conferimento di n. 1 posto a tempo indeterminato e pieno di "Addetto allo sportello di informativa sociale - Istruttore amministrativo" - cat. C1.

Comune di Chieri (Torino)

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo di Polizia Municipale Categoria D.

Comune di Villastellone (Torino)

Emissione bando di concorso assegnazione in locazione di alloggi di edilizia pubblica.