Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 43 del 27 ottobre 2011

APPALTI


Comune di Avigliana (Torino)

Esito gara procedura aperta gestione attivita' politiche giovanili dei Comuni di Avigliana capofila Buttigliera Alta ed Almese per anni tre CIG 3151595A75.

Comune di Mongrando (Biella)

Procedura aperta per l'affidamento del Servizio di Refezione Scolastica comprensivo di fornitura pasti, veicolazione, somministrazione dei pasti, nonchè le pulizie ed il riassetto dei refettori e dei locali di distribuzione per il periodo 01.01.2012 al 31.12.2016.
CIG 3393008EC3

Consorzio di valorizzazione culturale La Venaria Reale - Venaria Reale (Torino)

Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse a partecipare alla procedura negoziata ai sensi dell'art. 122 comma 7 del d.lgs. 163/2006 e s.m.i. per l'appalto ad oggetto "Giardini lotto D. Lavori di realizzazione di un padiglione di biglietteria presso la Reggia di Venaria Reale".

Consorzio di valorizzazione culturale La Venaria Reale - Venaria Reale (Torino)

Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse a partecipare alla procedura negoziata ai sensi dell' art. 122 comma 7 del d.lgs. 163/2006 e s.m.i. per l'appalto ad oggetto "Giardini lotto D. lavori di sistemazione del terrazzo del Garove della Reggia di Venaria Reale".

Ente di Gestione del Parco Regionale La Mandria e dei Parchi e delle Riserve Naturali delle Valli di Lanzo - Venaria Reale (Torino)

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per la gestione della struttura ricettiva Cascina Oslera nel Parco La Mandria.

Regione Piemonte

Noleggio di apparecchiature varie e servizi accessori per il Centro Stampa Regionale suddiviso in due lotti: A e B.