Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 41 del 13 ottobre 2011

CONCORSI

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Avviso di selezione per l'attribuzione di n. 1 Borsa di Studio per un "Progetto triennale per il management integrato del paziente adulto portatore di tumore del sistema nervoso centrale" destinata a candidati in possesso di Laurea in Tecniche di Neurofisiopatologia o Diploma Universitario per Tecnico di Neurofisiopatologia.

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Avviso di selezione per l'attribuzione di n. 1 Borsa di Studio per un "Progetto triennale per il management integrato del paziente adulto portatore di tumore del sistema nervoso centrale" destinata a candidati in possesso della Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale.

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Avviso di selezione per l'attribuzione di n. 2 Borse di Studio finanziate dalla Fondazione Compagnia di San Paolo per il progetto triennale: "Stress ed emozioni nel trauma. Un intervento psicologico dedicato: dallo Sportello Psicologico in DEA alla continuità di cura in approccio multidisciplinare".

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato a n. 2 posti di Dirigente Medico di Radiodiagnostica (Cod. 4/2011).

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato a n. 2 posti di Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione (Cod. 5/2011).

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Bando procedura comparativa affidamento incarichi di collaborazione.

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio a tempo pieno per residui mesi tre nell'ambito del progetto regionale di ricerca sanitaria finalizzata per attività presso la S.C. Medicina Generale 1 U e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare Categoria "D" ex D.Lgs. 368/2001.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina di Anatomia Patologica dell'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi provvisori e sostituzioni per la Medicina Generale - Settore Assistenza Primaria.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Selezione pubblica per l’affidamento di 1 borsa di studio dal titolo: “Gestione del trattamento dell’infezione cronica da HCV sulla base dei dati della farmacocinetica della ribavirina e della genetica di IL28-B e ITPA”.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Graduatoria dell'avviso pubblico, per titoli e colloquio, a n. 2 posti di Dirigente Medico di Ortopedia e Traumatologia presso l'ASLTO2.

Azienda sanitaria locale 'TO5'

Avviso pubblico per conferimento di incarico provvisorio di Medico Pediatra di libera scelta per il Comune di Moncalieri.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per la formazione di graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato a vario titolo nel profilo di Dirigente Medico - Pediatria.

Comune di Arignano (Torino)

Concorso pubblico per titoli ed esami 1 posto cat.D1 a tempo pieno indeterminato "Istruttore Direttivo Tecnico - Tecnico manutentivo".

Comune di Varisella (Torino)

Bando di concorso pubblico per l'assunzione di n. 1 Istruttore Amministrativo Categoria C1.

Istituto zooprofilattico sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta - Torino

Selezioni pubbliche, per titoli ed esame colloquio, per la predisposizione di graduatorie da utilizzare per l’affidamento di borse di studio, da attivarsi nell’ambito della ricerca - per le seguenti figure: a) Laureati in Biologia II livello; b) Laureati in Chimica II livello; c) Diplomati Periti Chimici.

Ospedale Cronici Fondazione Quaranta - Carignano (Torino)

Avviso bando di mobilità esterna per la copertura di un posto di Istruttore - Area amministrativa - con contratto a tempo indeterminato e part time 50 per cento.