Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 39 del 29 settembre 2011

CONCORSI

Agenzia territoriale per la casa della provincia di Cuneo

Incarico di Direttore Generale dell'Agenzia Territoriale per la Casa della Provincia di Cuneo - Presentazione candidature.

Agenzia territoriale per la casa della provincia di Torino

Avviso pubblico per la presentazione di candidature per il conferimento dell'incarico di "Direttore Generale dell'ATC di Torino" (Art. 32 della L.R. 3 del 17/02/10).

ASL TO1 Comitato consultivo zonale - Torino

Comunicazione ai sensi dell'art. 21 A.C.N. 29.07.2009 REGIONE PIEMONTE - A.S.L. TO1 Comitato Consultivo Zonale Torino. Graduatorie anno 2011 Medici Specialisti Ambulatoriali aspiranti ad incarichi presso strutture del Servizio Sanitario Nazionale o altri Enti erogatori pubblici, ai sensi dell’art. 48 della Legge 833/78 e dell’art. 8 del D.Lgs. n. 502 del 1992 e successive modificazioni, con rettifica della graduatoria relativa alla branca specialistica di Radiologia.
AMBITO ZONALE PROVINCIA TORINO
(Aziende Regionali A.S.L. TO1, TO2, TO3, TO4, TO5)

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato di Dirigente Medico - Dietetica per la Struttura Complessa "Dietetica e Nutrizione Clinica" ex D.Lgs. 368/2001.

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato di Dirigente Biologo per la Struttura Complessa a Direzione Universitaria "Genetica Medica" ex D.Lgs. 368/2001.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Graduatoria concorsuale

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi provvisori e sostituzioni di continuità assistenziale.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso per la presentazione di domande per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio per n. 1 Psicologo dedicato alla S.C. Neuropsichiatria infantile.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso pubblico per assegnare una borsa di studio all'interno della struttura semplice Infezioni Ospedaliere Aziendali.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso pubblico per assegnare due borse di studio all'interno della Struttura Complessa Settore Farmaceutico nell'ambito del progetto "Farmacovigilanza attiva".

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso pubblico per assegnare una borsa di studio all'interno della struttura complessa a D.U. Scuola di Sanita' pubblica per la prosecuzione del progetto di studio epidemiologico "Incidenza di tumori e pregressa esposizione a radiazioni ionizzanti negli operatori sanitari del Piemonte".

Azienda sanitaria locale 'TO5'

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi per attivita' di Medico di Medicina Generale presso le sedi delle RSA/RAF del territorio dell'ASLTO5.