Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 33 del 18 agosto 2011

CONCORSI

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento incarico a tempo determinato per la copertura di un posto di Dirigente Medico - disciplina: Medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Avviso di ricerca di n.1 praticante Avvocato interessato a svolgere la pratica forense presso la Struttura Complessa "Legale" dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria San Giovanni Battista di Torino.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di Medico specialista Pediatra di Libera Scelta per il Distretto Asti Sud (Comuni di Bruno - Calamandrana- Castelboglione- Castelrocchero - Castelletto Molina- Castelnuovo Belbo-Cortiglione - Fontanile- Incisa Scapaccino- Moasca - Mombaruzzo - Nizza M.To - Quaranti - San Marzano Oliveto- Vaglio Serra), ai sensi dell'art. 37 A.C.N vigente per la disciplina dei rapporti con i Medici Pediatri di Libera Scelta, testo integrato del 29.07.2009.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Selezione pubblica per l’affidamento di 1 borsa di studio dal titolo: “Pagamenti e non solo” presso la S.C. Gestione economico finanziaria.

Comune di Cirie' (Torino)

Avviso selezione per O.I.V. (Organismo monocratico Indipendente di Valutazione).

Comune di Palazzo Canavese (Torino)

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di un posto di Operaio qualificato (Cantoniere, Necroforo, Autista scuolabus) Categoria "B" - Posizione economica "B1" tempo indeterminato - part time 18 ore - Orario verticale Area tecnica - tecnico manutentiva.