Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 32 del 11 agosto 2011

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria per n. 1 incarico di prestazione d'opera per il progetto "ricerca attivita' scientifica e assistenziale in ambito di chirurgia vascolare" AO Ordine Mauriziano Torino.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento incarico a tempo determinato per la copertura di un posto di Dirigente Medico - disciplina: Chirurgia vascolare.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento incarico a tempo daterminato per la copertura di un posto di Dirigente Medico - disciplina: Anestesia e rianimazione.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento incarico a tempo determinato per la copertura di un posto di Dirigente Medico - disciplina: Radiodiagnostica.

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Graduatorie concorsi vari, ai sensi dell'art. 18, comma 6, del D.P.R. 10.12.1997 n. 483 e/o del D.P.R. 27.03.2001 n. 220.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Riapertura termini concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di Dirigente Medico Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 Borsa di Studio per Progetto di Ricerca/Studio “Supporto alla costruzione dei PePS (Profili e Piani di Salute) distrettuali” nell’ambito della Struttura Operativa “Coordinamento e Supporto PePS - Profili e Piani di Salute” di Alessandria.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Avviso di pubblica selezione, pe soli titoli, per l'assunzione a tempo determinato di un Dirigente medico di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di Dirigente Medico disciplina di Cardiologia dell'ASL BI di Biella

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 2 Dirigrenti Medici - Disciplina di Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Selezione comparativa per il conferimento di incarico di collaborazione ex art.7 c.6bis, D. Lgs. 165/2001 per la s.c. servizio sovrazonale di Epidemiologia.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, a n. 1 posto di Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione presso l'ASL TO2.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Concorso pubblico, per titoli ed esami,a n. 1 posto di Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione presso l'ASL TO 2.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Selezione pubblica per l’affidamento di 2 borse di studio dal titolo: “Sviluppo e utilizzo dei percorsi diagnostico terapeutici per malattie rare: consolidamento di attività consortili dedicate alle malattie rare”.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio,per la costituzione di n. 2 rapporti di lavoro a tempo determinato, in via di supplenza, quale Dirigente Medico del ruolo unico sanitario con rapporto esclusivo - Ortopedia e Traumatologia.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Selezione pubblica per l’assegnazione di n. 5 borse di studio per l’esecuzione del progetto dal titolo: “Sviluppo e utilizzo dei percorsi diagnostico terapeutici per malattie rare: realizzazione di attività consortili dedicate alle malattie rare”.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Graduatoria concorso a n. 1 posto di Dirigente Medico di Cardiologia.

C. I. di S. Consorzio Intercomunale di Servizi - Orbassano (Torino)

Avviso di mobilità Volontaria esterna per il conferimento di n.1 posto a tempo indeterninato e pieno di "Addetto allo sportello di informativa sociale" - Istruttore Amministrativo - Cat. C1.

Casa di riposo della Città di Asti

Estratto bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Istruttore Direttivo Amministrativo - Cat. D1.

Casa di riposo della Città di Asti

Estratto bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Dirigente Direttore.