Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 29 del 21 luglio 2011

CONCORSI

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Procedura comparativa per titoli per la selezione di Soggetti (persone fisiche), con i quali instaurare contratti di lavoro autonomo (libero professionale, coordinato, occasionale).

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Avviso pubblico per costituzione graduatoria di disponibilità per conferimento incarichi nell'emergenza sanitaria territoriale 118.

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio annuale a tempo pieno nell’ambito del “Registro regionale donatori volontari di midollo osseo” per attività presso la S.C. Banca del Sangue e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Istituzione di n. 5 borse di studio annuali a tempo pieno nell’ambito del progetto ”Farmacista di Reparto” e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Graduatoria relativa al concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Dirigente Medico di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza presso l'ASL TO2.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso pubblico per conferimento un incarico provvisorio medico di medicina generale zona carente Bardonecchia, Cesana T.se, Claviere, Oulx, Salbertrand, Sauze di Cesana e Sauze d'Oulx, ai sensi dell'art. 38 dell'A.C.N. del 29/07/2009.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico per l'affidamento di un incarico libero-professionale con durata di diciotto mesi a n. 2 Psicologi per attivita' nell'ambito della Prevenzione.