Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 28 del 14 luglio 2011

CONCORSI

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Borse di studio per il progetto "Prevenzione e cura delle lesioni midollari per la riabilitazione e l'inclusione sociale delle persone con lesione midollare".

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Borse di studio per il progetto "Integrazione tra assistenza ospedaliera e domiciliare per i pazienti affetti da Sclerosi Multipla".

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: "Valutazione delle ipotesi eziopatogenetiche della Sclerosi Multipla".

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: "Monitoraggio emergenza intraospedaliera".

Azienda sanitaria locale 'AT'

Graduatoria concorsuale.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Concorso pubblico n. 1 posto di Dirigente Veterinario Area A.

Azienda sanitaria locale 'TO1'

Avviso di Selezione Pubblica riservato a Medici di Medicina Generale per il conferimento di incarichi di sostituzione di Medici di Medicina Generale operanti presso il Pronto Soccorso/Dea del P.O. Martini dell'ASL TO1.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Avviso pubblico per la selezione degli aspiranti alla nomina di Componente del Comitato Etico dell'A.S.L. TO 2 - Esperto in materie giuridiche e assicurative.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Selezione pubblica per l’affidamento di 2 borse di studio dal titolo: “Valutazione dell’efficacia ed appropriatezza degli interventi di Mediazione e Consulenza familiare – Progetto in rete con il centro per le relazioni e le famiglie del Comune di Torino”.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Selezione pubblica per l’affidamento di 1 borsa di studio dal titolo: “Valutazione dell’efficacia ed appropriatezza degli interventi di Mediazione e Consulenza familiare”.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di pediatra di libera scelta nella zona carente di Collegno-Grugliasco dell'A.S.L. TO3 - ai sensi dell'art.37, A.C.N. per la disciplina dei rapporti con i medici pediatri di libera scelta reso esecutivo dal 29.07.2009.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso pubblico per assegnare una borsa di studio per la gestione della Biblioteca ed Emeroteca del Centro di Documentazione Dors.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Graduatorie concorsi pubblici Dirigenti Medici discipline varie.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per n. 1 posto di Dirigente Medico Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza.

Comitato Consultivo Zonale - Alessandria

Graduatoria branca Psicologia (Area Medica) - anno 2011. Ambito zonale provinciale di Alessandria.

Comune di La Loggia (Torino)

Concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di "Agente di Polizia municipale" cat. C1.

Opera Pia Faccio Frichieri - Carignano (Torino)

Avviso di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura con contratto a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti di categoria B, classe economica B3, profilo professionale Operatore Socio Sanitario.