Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 23 del 9 giugno 2011

CONCORSI

A.I.PO Agenzia Interregionale per il Po - Parma

Avviso di selezione per titoli e colloquio ai fini della predisposizione di un elenco di idonei per l’attribuzione dell’incarico dirigenziale a tempo determinato di direzione del reparto “Amministrazione della navigazione interna”.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico per soli titoli per il conferimento di incarico temporaneo per mesi cinque n. 1 posto di Dirigente Biologo per la S.C. Anatomia Patologica dell'A.O. Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico per soli titoli per il conferimento di incarico temporaneo per mesi tre n. 1 posto di Dirigente Medico di Urologia per L'A.O. Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Aumento da uno a due posti e riapertura termini del concorso pubblico per Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n.1 posto di Dirigente medico di Neurochirurgia.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Graduatoria concorso pubblico a n. 1 posto di Dirigente Medico Pediatria.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per soli titoli per l'assunzione di n. 1 Collaboratore Professionale Sanitario - Fisioterapista (Cat. D).

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Selezione Pubblica per l'assegnazione di n. 1 Borsa di Studio per l'esecuzione del progetto "Ottimizzazione della posologia di unboosted atazanavir associato a tenofovir sulla base del profilo farmacogenetico dei pazienti HIV-positivi".

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico di riduzione del numero dei posti del concorso pubblico per titoli ed esami per Dirigente Medico - Chirurgia Generale.

Comune di Torino

Avviso di selezione pubblica, per soli titoli, ai fini della formazione di una graduatoria da utilizzare per le assunzioni a tempo determinato (a tempo pieno e parziale) nel profilo di riferimento di Istruttore Pedagogico - profilo specifico Insegnante di Attivita' Integrative - da assegnare all'insegnamento della religione cattolica nelle scuole dell'infanzia comunali - Categoria C1 .