Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 22 del 1 giugno 2011

CONCORSI

ARESS - Agenzia Regionale per i Servizi Sanitari - Torino

Pubblica selezione per l’assegnazione di una Borsa di Studio per lo sviluppo dei progetti attinenti all’Economia Sanitaria.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria per n. 1 incarico di prestazione d'opera per il progetto "Analisi dei segnali endocavitari cardiaci" AO Ordine Mauriziano Torino.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Emissione del pubblico avviso per titoli e colloquio per la selezione di personale da reclutare per l'assunzione a tempo determinato per la copertura di posti disponibili di Collaboratore professionale sanitario - Infermiere.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Graduatorie concorsuali.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Graduatoria Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina di Otorinolaringoiatria dell'ASL BI di Biella. Adempimenti ai sensi art. 18 del D.P.R. 10.12.1997, n. 483.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico per incarico a tempo determinato per mesi otto a n.1 posto di Dirigente medico S.O.C. Chirurgia generale.

Azienda sanitaria locale 'TO1'

Pubblico concorso a n. 1 posto di Dirigente medico di Medicina Fisica e Riabilitazione.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Graduatoria relativa al concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Biologo Dirigente specialista in Patologia Clinica presso l'ASLTO2.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso pubblico di supplenza 1 posto Dirigente Medico di Pediatria.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio di pediatra di libera scelta nella zona carente di San Gillio, Givoletto, La Cassa - Distretto di Venaria - Ai sensi dell'art. 37, A.C.N. per la disciplina dei rapporti con i medici pediatri di libera scelta reso esecutivo dal 29.07.2009.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Selezione pubblica per il conferimento di incarichi a tempo determinato per 24 mesi in qualità di medici di medicina generale convenzionati dai espletarsi presso le sedi di Pronto Soccorso-Dea dei Presidi Ospedalieri dell'A.S.L. TO3 di Pinerolo e Rivoli.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso pubblico per l'attribuzione di incarichi temporanei nel servizio di continuità assistenziale ai sensi dell'Art. 70 e della norma transitoria 4 dell'A.C.N. esecutivo dal 29.07.2009.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Avviso pubblico per l'affidamento di incarichi nel servizio di guardia medica turistica ai sensi del vigente Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale.

Comune di Maggiora (Novara)

Concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di n. l posto di Istruttore di Segreteria a supporto degli Uffici Tecnico e Tributi, cat. C, posizione economica C1, a tempo indeterminato a tempo pieno.

Comune di San Francesco al Campo (Torino)

Avviso bando di mobilita' esterna per una figura di Istruttore contabile categoria C Area Economico-Finanziaria a tempo pieno ed indeterminato.

Comune di Val della Torre (Torino)

Concorso pubblico per titoli ed esami n. 1 posto di ‘Agente di Polizia Municipale’, cat. C - posizione economica d’accesso C1, a tempo pieno e indeterminato.

Istituto zooprofilattico sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta - Torino

Selezione pubblica per la stipulazione di contratti di lavoro a tempo determinato nel profilo di Dirigente Veterinario.