Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 20 del 19 maggio 2011

CONCORSI

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio a tempo pieno per mesi quindici col contributo della Rete Oncologica Piemonte e Valle D’Aosta per attività presso il Laboratorio di Citogenetica della S.C. Anatomia Patologica 2 U contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio a tempo parziale per residui mesi quattro e giorni quindici nell’ambito del progetto regionale di ricerca sanitaria finalizzata per attività presso la S.C. Anatomia e Istologia Patologica 2 U e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi provvisori e sostituzioni di Continuita' Assistenziale nel servizio di Medicina Penitenziaria.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico per incarico a tempo determinato per mesi otto a n. 1 posto di Dirigente Medico Scienza dell'Alimentazione e Dietetica.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico per il conferimento di incarico a tempo determinato, per mesi otto a n.1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Dietista.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Selezione comparativa per il conferimento di incarico di collaborazione ex art. 7 c.6 bis D. Lgs. 165/2001 - Medico addetto ai turni DEA/Punto di Primo Intervento (PP.OO.R. Borgomanero ed Arona).

Azienda sanitaria locale 'NO'

Selezione comparativa per il conferimento di incarico di collaborazione ex art.7 c.6 bis D. Lgs. 165/2001 - Medico per il servizio sovrazonale di Epidemiologia.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura in ruolo di n. 1 posto di Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Graduatorie di concorsi pubblici per Dirigenti Medici.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Pubblicazione graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto di Dirigente Medico da destinare alla SOC Cure Palliative (approvata con deliberazione n. 222 del 29/04/2011).

E.Di.S.U. Piemonte – Ente di Diritto allo Studio Universitario - Torino

Esito selezione Direttore Edisu Piemonte.

Fondazione del Piemonte per l'Oncologia - Candiolo (Torino)

Graduatoria concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 2 posti di Dirigente Medico Chirurgia Generale ad indirizzo Oncologico.