Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 19 del 12 maggio 2011

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita/S. Anna di Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 24 mesi per candidati in possesso di Diploma di Scuola Media secondaria di II grado per il progetto “Accoglienza, ascolto e gestione dei bisogni assistenziali dei pazienti pediatrici con malattia inguaribile afferenti al Progetto Bambino e implementazione Registro Nazionale Fibrosi Cistica”.

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita/S. Anna di Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 12 mesi per candidati in possesso della laurea triennale in Ostetricia per il progetto “Il follow-up sanitario nelle pazienti vittime di violenza sessuale”.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarico a tempo determinato di n. 2 posti di Dirigente Medico Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Graduatoria concorso pubblico pr titoli ed esami per la copertura di n. 3 posti di Dirigente Medico disciplina di Radiodiagnostica dell'ASL BI di Biella. Adempimenti ai sensi art. 18 del D.P.R. 10.12.1997, n. 483.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di un incarico per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina di Medicina del Lavoro e Sicurezza degli Ambienti di Lavoro dell'ASL BI di Biella

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso pubblico per assegnare una borsa di studio all'interno della struttura complessa laboratorio analisi della sede ospedaliera di Pinerolo nell'ambito del progetto "Accertamento delle neutropenie indotte da farmaci non chemioterapici".

Comune di Moncalieri (Torino)

Selezione pubblica per esami per Assistente Amministrativo (cat.C1) a tempo determinato - Diario delle prove.