Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 18 del 5 maggio 2011

CONCORSI

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Avviso di selezione per l'attribuzione di n° 1 Borsa di Studio per "Progettazione e gestione finanziamenti in medicina critica e anestesia" destinata a candidati in possesso di una delle seguenti Lauree magistrali: Ingegneria Gestionale, Economia e Commercio, Giurisprudenza.

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Avviso di selezione per l'attribuzione di n° 1 Borsa di Studio per un "Progetto di sostegno psicologico nelle differenti fasi di trattamento dei pazienti uremici cronici, in particolare per la fase di scelta della dialisi e avviamento del trapianto" destinata a candidati in possesso dei requisiti specifici di ammissione: Laurea in Psicologia, specializzazione quadriennale in Psicoterapia, abilitazione all'esercizio della professione di Psicologo, iscrizione all'Ordine degli Psicologi.

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Avviso di selezione per l'attribuzione di n° 1 Borsa di Studio a sostegno di una "ricerca medica indipendente per il progresso della scienza", destinata a candidati in possesso della laurea in Medicina e Chirurgia, abilitazione e iscrizione all'Ordine dei Medici e Chirurghi e diploma di specializzazione in Chirurgia Plastica.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria di disponibilita' per il conferimento di incarichi provvisori nel servizio di pediatri di libera scelta.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Avviso per l'attribuzione di incarico di Direttore di struttura complessa Malattie Infettive presso ASL TO2.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Graduatorie concorsi vari.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso pubblico per assegnare quattro borse di studio presso il Dipartimento di Salute Mentale nell'ambito del progetto regionale sperimentale per la diagnosi precoce delle demenze attraverso la valutazione Psicoadiagnostica e Neuropsicologica.