Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 17 del 28 aprile 2011

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per n. 12 incarichi di prestazione d'opera per progetto "Centro di cure odontoprotesiche per pazienti affetti da gravi patologie di ordine generale" AO Ordine Mauriziano Torino.

Azienda sanitaria locale 'AL'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di Dirigente Medico Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'AT'

Graduatorie concorsuali.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria concorso pubblico per l'assunzione di n. 1 Dirigente Medico - Nefrologia.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria di disponibilitą al fine di conferimento di incarichi provvisori nel servizio di continuitą assistenziale e per il servizio di Guardia Medica 24h24 nell'istituto circondariale di Alba.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Graduatoria relativa al concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Dirigente medico Neurochirurgia presso l'ASLTO2.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatoria per la sostituzione di personale assente a vario titolo, nel profilo di Dirigente Medico - Urologia.

Casa di riposo della Cittą di Asti

Estratto bando di concorso pubblico per titoli ed esami per n. 4 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere a tempo indeterminato (cat.D1).