Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 16 del 21 aprile 2011

CONCORSI

Agenzia territoriale per la casa della provincia di Biella

Avviso di mobilitą volontaria per eventuale copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo Contabile - Categoria C - a tempo pieno ed indeterminato presso Area Amministrativo Contabile, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 165/2001.

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Avviso di selezione per l'attribuzione di n. 2 Borse di Studio per un progetto di "Prevenzione e cura delle lesioni midollari per la riabilitazione e l'inclusione sociale delle persone con lesione midollare" - Laurea in Servizio Sociale - Laurea in Statistica - Fisica - Matematica - Ingegneria.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di Tecnico Audiometrista - Collaboratore Professionale Sanitario.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Caritą di Novara

Emissione del pubblico avviso per titoli e colloquio per il conferimento incarico a tempo determinato per la copertura di un posto di Dirigente Medico - disciplina: Medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Caritą di Novara

Indizione del pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di un posto di Dirigente Medico - disciplina: Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina di Neuropsichiatria Infantile dell'ASL BI di Biella. Adempimenti ai sensi art. 18 del D.P.R. 10.12.1997, n. 483.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Graduatorie di concorsi pubblici per Dirigenti medici.

Azienda sanitaria locale 'CN2'

Concorso pubblico per n. 1 posto di Dirigente medico SOC Chirurgia generale.

Azienda sanitaria locale 'TO1'

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 2 borse di studio dal titolo: "Progetto: Degenerazione maculare legata all'etą: trattamento con farmaci antiangiogenici topici e valutazione della risposta in rapporto a profilo genetico di rischio".

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Concorso riservato ai sensi delle Leggi n. 296/2006 e n. 244/2007 per n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Educatore Professionale (cat. D).

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Concorso pubblico n. 1 posto Collaboratore Professionale Sanitario/Infermiere.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Avviso pubblico per titoli e colloquio per assegnazione di Borse di Studio per Farmacista ospedaliero nell'ambito del Progetto "Attivitą di vigilanza sull'appropriatezza prescrittiva nella continuitą terapeutica Ospedale/Territorio e nel corretto utilizzo dei Registri AIFA per i farmaci innovativi".