Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 15 del 14 aprile 2011

CONCORSI

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Graduatoria del pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di un posto di Dirigente Medico - disciplina: Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso pubblico per titoli e colloquio di mobilità volontaria regionale per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza da destinare alla S.O.S Medicina e Chirurgia d'Urgenza Pronto Soccorso dell'ASL BI di Biella

Azienda sanitaria locale 'BI'

Graduatoria Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina di Ginecologia e Ostetricia dell'ASL BI di Biella. Adempimenti ai sensi art. 18 del D.P.R. 10.12.1997, n. 483.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Graduatoria Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina di Pediatria dell'ASL BI di Biella. Adempimenti ai sensi art. 18 del D.P.R. 10.12.1997, n. 483.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione di n. 6 CPS Iinfermieri.

Azienda sanitaria locale 'VCO'

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto di Dirigente Medico Ginecologia e Ostetricia (Approvata con Deliberazione n. 164 del 31/03/2011).

Comitato Consultivo Zonale - Alessandria

Graduatorie definitive specialisti ambulatoriali - anno 2011.

Comitato Consultivo Zonale - Alessandria

Graduatorie definitive medici veterinari - anno 2011.

Fondazione del Piemonte per l'Oncologia - Candiolo (Torino)

Graduatoria concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 3 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico.