Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 13 del 31 marzo 2011

CONCORSI

ARESS - Agenzia Regionale per i Servizi Sanitari - Torino

Pubblica selezione per l’assegnazione di n. 2 Borse di studio per lo sviluppo dei progetti inerenti all’Edilizia Sanitaria - Area Organizzazione e Programmazione.

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Borsa di studio "Spettroscopia in RM (SRM) in Oncologia Muscolo Scheletrica".

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Borsa di studio per il progetto "Ottimizzazione dei tempi di preparazione nell'allestimento dei farmaci antitumoralli in un Day Hospital oncologico".

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Borsa di studio per il progetto "Importanza del test diagnostico nelle patologie autoimmuni".

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio annuale a tempo pieno coi fondi del Registro Regionale donatori volontari di Midollo Osseo per attività presso la S.C. Banca del Sangue e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio annuale a tempo pieno nell’ambito del progetto ministeriale “PIO” per attività presso il CeRMS contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda sanitaria locale 'TO1'

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 2 borse di studio dal titolo: Gestione, sotto il profilo amministrativo, del percorso diagnostico-terapeutico ed assistenziale del paziente oncologico presso i CAS - ASL TO1.

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Selezione pubblica per l’affidamento di 1 borsa di studio dal titolo: “Identificazione di marcatori tumore specifici per la diagnosi precoce e la terapia mirata del tumore alla prostata”.

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura - Novara

Avviso pubblico per la copertura di un posto di cat. C, profilo professionale "Assistente Istruttore", mediante mobilità esterna volontaria, ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs. 165/2001, riservato alle persone disabili di cui alla Legge 12 marzo 1999, n. 68.

Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura - Novara

Avviso pubblico per la copertura di un posto di dirigente a tempo indeterminato, profilo professionale di "Vice Segretario Generale", mediante mobilità volontaria, ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs. 165/2001.

Presidio Sanitario Ospedale Cottolengo - Torino

Avviso pubblico per l’attribuzione dell’ incarico quinquennale di direzione di struttura complessa – disciplina di Chirurgia presso il Presidio Sanitario Ospedale Cottolengo di Torino.