Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 08 del 24 febbraio 2011

CONCORSI

ARESS - Agenzia Regionale per i Servizi Sanitari - Torino

Pubblica selezione per l’assegnazione di n. 1 Borsa di studio per lo sviluppo dei progetti inerenti la Logistica integrata nel Servizio Sanitario Regionale. - Area Organizzazione e Programmazione.

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio annuale a tempo pieno nell’ambito del progetto regionale di ricerca scientifica applicata per attività presso la S.C. Genetica Medica e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio a tempo parziale per mesi sette nell’ambito del progetto regionale di ricerca sanitaria finalizzata per attività presso la S.C. Medicina Interna 1 U e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio “Studio osservazionale per la valutazione di incidenza, modalita’ di presentazione, evoluzione clinica, incidenza di complicanze scheletriche, trattamenti integrati in pazienti con neoplasie solide alla prima ripresa ossea di malattia nell’ambito della Rete Oncologica del Piemonte e della Valle d’Aosta”

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 Borsa di studio dal titolo: “Analisi biochimiche per il monitoraggio biologico di pazienti affetti da sclerosi multipla sottoposti a trattamenti farmacologici”.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria utilizzabile per la copertura temporanea di posti appartenenti alla Categoria D - Profilo di Collaboratore Professionale Sanitario - Ostetrica presso l'A.S.L. BI di Biella.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria di merito del concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 2 Dirigenti Medici - Disciplina di Ostetricia e Ginecologia.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria di merito del concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente Analista - Ruolo Tecnico.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria di merito del concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente Medico - Disciplina di Oncologia.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria di merito del concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Collaboratore Professionale Sanitario (Cat. D.) - Audiometrista.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria di merito del concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 4 Dirigenti Medici - Disciplina di Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Graduatoria di merito del concorso pubblico per titoli ed esami per la assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Collaboratore Professionale Sanitario Ortottista.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso pubblico per soli titoli per n. 1 posto di Dirigente Medico di Radiodiagnostica (supplenza) per la S.C. Radiodiagnostica dei PP.OO.R. di Borgomanero e Arona.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Riapertura termini concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di Dirigente Medico di Medicina e Chirurgia d'accettazione e di Urgenza.

Azienda sanitaria locale 'TO4'

Graduatoria Concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario - Assistente Sanitario.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico per l'affidamento di n. 1 incarico libero-professionale di durata annuale ad un laureato in Medicina e Chirurgia, in possesso di specializzazione nella disciplina di Farmacotossicodipendenze per attivita' a favore di soggetti alcool-tossicodipendenti c/o Casa Circondariale di Vercelli.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Graduatoria concorso pubblico n. 1 posto di Dirigente Medico - Pediatria.