Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 04 del 27 gennaio 2011

CONCORSI

ARESS - Agenzia Regionale per i Servizi Sanitari - Torino

Procedura comparativa per il conferimento di un incarico di collaborazione nel profilo “giornalista esperto”, ex art. 7, comma 6 e 6 bis del Decreto legislativo 30 marzo 2001 n. 165 e s.m.i..

ARESS - Agenzia Regionale per i Servizi Sanitari - Torino

Avviso pubblico finalizzato all’espletamento di procedura comparativa per il conferimento di un incarico a progetto della durata annuale con contratto di lavoro autonomo, ex art. 7, comma 6 e 6 bis, del D.Lgs 165/2001 e s.m.i. per il supporto alla costituzione del Parco scientifico per la ricerca traslazionale sulle malattie autoimmuni nella Città di Novara.

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Avviso di selezione per l'attribuzione di n. 1 Borsa di Studio per il progetto "Prevenzione e cura delle lesioni midollari per la riabilitazione e l'inclusione sociale delle persone con lesione midollare".

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Avviso contratto d'opera professionale Medico Specialista in Radiodiagnostica.

Azienda sanitaria locale 'BI'

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di posti appartenenti al profilo di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico Sanitario di Radiologia Medica, Categoria D.

Azienda sanitaria locale 'NO'

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico di Cardiologia per la S.C. Cardiologia (P.O. di Borgomanero).

Azienda sanitaria locale 'NO'

Avviso pubblico per soli titoli per la costituzione di rapporto di lavoro a tempo determinato (mesi 8) di Dirigente Medico di Ortopedia e Traumatologia.

Azienda sanitaria locale 'TO1'

Avviso pubblico per assegnazione n. 1 borsa di studio dal titolo: "Conduzione attività di promozione della salute sulla prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili, con la metodica indicata dal Coordinamento del programma Guadagnare Salute in Adolescenza, da svolgersi presso le scuole medie superiori della Città di Torino".

Azienda sanitaria locale 'TO2'

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Dirigente Medico Medicina Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza presso l'ASL TO2.

Azienda sanitaria locale 'TO3'

Avviso pubblico per assegnare una Borsa di Studio all'interno della Struttura Complessa a D.U. Scuola di Sanita' Pubblica nell'ambito del progetto di ricerca "Servizi di bassa soglia e riduzione del danno" finanziato dalla Regione Piemonte.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi provvisori nel Servizio di Emergenza Sanitaria Territoriale 118 dell’ASL VC.

Fondazione del Piemonte per l'Oncologia - Candiolo (Torino)

Graduatoria concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Dirigente Medico Laboratorio Analisi.

Fondazione del Piemonte per l'Oncologia - Candiolo (Torino)

Graduatoria concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Dirigente Farmacista.

Presidio Sanitario Gradenigo - Torino

Graduatoria concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente farmacista - disciplina: Farmacia ospedaliera.