Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 03 del 20 gennaio 2011

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Revoca avviso pubblico per soli titoli per conferimento incarico temporaneo e concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto (elevabile a 2) di Collaboratore Tecnico Professionale - Ingegnere Cat. D per l'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Riapertura termini avviso pubblico per titoli e prova teorico - pratica comprensiva di colloquio a n. 1 posto di Dirigente Medico di Neonatologia.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione e n. 1 posto di Dirigente Medico di Neonatologia.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso pubblico per titoli e prova teorico-pratica comprensiva di colloquio a n. 1 posto di Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso pubblico per titoli e prova teorico-pratica comprensiva di colloquio a n. 1 posto di Tecnico della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare - Collaboratore Professionale Sanitario.

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio semestrale a tempo pieno nell'ambito del progetto regionale di ricerca sanitaria finalizzata per attivitą presso la S.C. Ematologia 2 (Dir. Dr. Vitolo) e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: "Studio di nuovi farmaci nell leucemie acute".

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo "Studio di nuovi bersagli molecolari nelle leucemie acute".

Azienda sanitaria locale 'CN1'

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 Borsa di Studio ad uno Specialista in Endocrinologia e Malattie del Ricambio, per la realizzazione del progetto di prevenzione sulle complicanze d'organo della malattia diabetica - IGEA.

Azienda sanitaria locale 'VC'

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatoria per la sostituzione di personale assente a vario titolo, nel profilo di Dirigente Medico - Ginecologia e Ostetricia.

Comune di Moncalieri (Torino)

Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria utile per la stipulazione di contratti a tempo determinato nel profilo di Assistente Amministrativo (Cat.C) - Diario prove.

Fondazione del Piemonte per l'Oncologia - Candiolo (Torino)

Graduatoria concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Dirigente Amministrativo.