Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 48 del 2 dicembre 2010

CONCORSI

Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale Piemonte - Torino

Bando di selezione per l'attivazione di n. 1 borsa di studio nell'ambito del progetto Risknat - Programma Europeo di Cooperazione Territoriale Alcotra 2007-2013.

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Graduatoria concorso Dir. Medico Cardiologia.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico per soli titoli per il conferimento di incarico temporaneo per n. 1 posto di Dirigente Medico di Chirurgia generale per l'A.O. Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria per n. 1 incarico di prestazione d'opera per progetto "Ricerca attivita' scientifica e assistenziale in ambito di Chirurgia Vascolare" AO Mauriziano TO.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso per assegnazione di n. 1 Borsa di Studio per il profilo di Collaboratore Amministrativo Professionale per attività all'interno della S.C. Ematologia.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso pubblico per titoli e prova teorico pratica comprensiva di colloquio a n. 1 posto di Logopedista - Collaboratore Professionale Sanitario a tempo parziale 50%.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, in sostituzione, di n. 1 Dirigente Medico di Ortopedia e Traumatologia da assegnare alla S.C. Ortopedia e Traumatologia pediatrica.

Azienda sanitaria locale "AL"

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Operatore Tecnico specializzato Conduttore caldaie a vapore Cat. Bs.

Azienda sanitaria locale "AL"

Graduatoria concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 10 posti di Operatore Socio Sanitario Cat. Bs.

Azienda sanitaria locale "AL"

Avviso pubblico, per soli titoli, per la copertura a tempo determiato di n. 3 posti di Dirigente medico Ortopedia e Traumatologia e n. 1 posto di Dirigente medico Medicina Interna.

Azienda sanitaria locale "AT"

Avviso di pubblico concorso, per titoli ed esami, per assunzione a tempo indeterminato di un dirigente medico di Nefrologia.

Azienda sanitaria locale "BI"

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 3 posti di Dirigente Medico disciplina di Ortopedia e Traumatologia presso questa ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale "BI"

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina di Chirurgia Vascolare presso questa ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Avviso pubblico per soli titoli per l'assunzione di n. 1 Dirigente Medico - disciplina di Medicina Trasfusionale.

Azienda sanitaria locale "CN2"

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi provvisori nel servizio di Continuità assistenziale e per il servizio di Guardia medica.

Azienda sanitaria locale "NO"

Avviso pubblico per la presentazione di domande per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio per Laureato in Scienze Biologiche presso la S.C. Laboratorio Analisi Chimiche Cliniche.

Azienda sanitaria locale "NO"

Avviso pubblico per soli titoli per la copertura di n. 1 posto a tempo determinato di mesi 6 (prorogabile) di Dirigente Medico di Gastroenterologia.

Azienda sanitaria locale "TO2"

Selezione pubblica per l’affidamento di 1 borsa di studio dal titolo: “I giovani e la dimensione affettivo-sessuale: educazione alla salute e prevenzione dei comportamenti a rischio”.

Azienda sanitaria locale "TO2"

Selezione pubblica per l’affidamento di 1 borsa di studio dal titolo: “Ricognizione dei progetti di promozione alla salute realizzata attraverso l’apertura di centri di ascolto per i giovani presso le scuole superiori e nelle sedi ASL del Centro Prevenzione Disagio Giovanile del Dipartimento di Salute Mentale ASL TO 2”.

Azienda sanitaria locale "VCO"

Errata corrige concorso per n. 1 posto di Dirigente Medico di Ginecologia e Ostetricia.

Comunita' Montana Valli Orco e Soana - Locana (Torino)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 (uno) posto di “Istruttore Tecnico-Esperto nella gestione dei sistemi informativi territoriali e delle funzioni decentrate catastali” – Categoria C – presso l’area tecnica e tecnico manutentivi.

Fondazione del Piemonte per l'Oncologia - Candiolo (Torino)

Graduatoria concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Collaboratore Tecnico Professionale per il Servizio di Prevenzione e Protezione.

Ires Piemonte - Istituto Ricerche Economico Sociali del Piemonte - Torino

Graduatoria della selezione pubblica per titoli ed esami per la sottoscrizione di n. 2 contratti di lavoro a tempo determinato di durata triennale, categoria D, livello economico 1, profilo professionale “Ricercatore” per lo svolgimento dell’attività del Centro di Monitoraggio per la Sicurezza Stradale.