Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 47 del 25 novembre 2010

CONCORSI

ARESS - Agenzia Regionale per i Servizi Sanitari - Torino

Pubblica selezione per l’assegnazione di n. 1 Borsa di Studio per lo sviluppo del Progetto: “Elaborazione di un modello organizzativo dei servizi di prevenzione nel settore della sicurezza alimentare nella Regione Piemonte, coerente con la realtà socioeconomica del Nord Italia”.

ASL TO1 Comitato consultivo zonale - Torino

Regione piemonte - A.S.L. TO1 Comitato Consultivo Zonale Torino - Comunicazione ai sensi dell'art. 21 A.C.N. 29.07.2009.

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Avviso di selezione per l'attribuzione di n. 1 Borsa di Studio per un progetto di ricerca dal titolo: "Rischio emorragico dell'uso di eparine a basso peso molecolare, anticoagulanti orali e antiaggreganti piastrinici nei pazienti sottoposti a chirurgia ortopedica per protesi d'anca e di ginocchio".

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Avviso di selezione per l'attribuzione di n. 1 Borsa di Studio per un "Progetto triennale per il management integrato del paziente adulto portatore di tumore del sistema nervoso centrale" destinata a candidati in possesso della Laurea in Psicologia.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso per assegnazione di n. 1 Borsa di Studio per un laureato in Medicina e Chirurgia in possesso della specializzazione in Endocrinologia e Malattie del Ricambio.

Azienda sanitaria locale "AT"

Avviso di riapertura termini per presentazione domande di partecipazione a concorsi per dirigente medico di Radiodiagnostica e dirigente medico di Chirurgia Generale.

Azienda sanitaria locale "AT"

Avviso di pubblica selezione, per soli titoli, per assunzione a tempo determinato di un Dirigente medico di Nefrologia.

Azienda sanitaria locale "AT"

Pubblica selezione per attribuzione incarico quinquennale di Direttore S.O.C. Medicina Polifunzionale.

Azienda sanitaria locale "BI"

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti appartenenti alla categoria D - profilo di Collaboratore Amministrativo Professionale - Settore Economico.

Azienda sanitaria locale "BI"

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina di Otorinolaringoiatria dell'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale "BI"

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti appartenenti alla Categoria D - profilo di Collaboratore Amministrativo Professionale - Settore Giuridico.

Azienda sanitaria locale "BI"

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina di Farmacologia e Tossicologia Clinica o Psichiatria o Medicina Interna da destinare alla S.C. Area Dipendenze Servizio Tossicodipendenze (Ser.T) presso questa ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale "BI"

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina di Neuropsichiatria Infantile presso questa ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale "BI"

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina di Ginecologia e Ostetricia dell'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale "CN2"

Concorso pubblico per n.1 posto di Dirigente farmacista presso la S.O.c. Assistenza farmaceutica territoriale

Azienda sanitaria locale "CN2"

Concorso pubblico per n. 1 posto di Dirigente Farmacista presso la S.O.c. Assistenza farmaceutica ospedaliera.

Azienda sanitaria locale "CN2"

Concorso pubblico a n. 1 posto di Dirigente medico Psichiatria.

Azienda sanitaria locale "CN2"

Avviso pubblico di incarico a n. 5 posti di Collaboratore prof.le sanitario - infermiere Cat. D.

Azienda sanitaria locale "CN2"

Graduatorie di concorsi pubblici.

Azienda sanitaria locale "NO"

Selezione comparativa per il conferimento di incarichi di collaborazione (art. 7; c. 6 bis D.Lgs. 165/2001).

Azienda sanitaria locale "TO5"

Avviso pubblico per conferimento di incarico a tempo determinato per attività territoriali programmate (prelievi e vaccinazioni).

Azienda sanitaria locale "VCO"

Concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto di Dirigente Medico di Ginecologia e Ostetricia.

Azienda sanitaria locale "VCO"

Graduatoria concorso pubblico per n. 1 posto di Dirigente Medico di Pediatria.

Azienda sanitaria locale "VCO"

Bando di pubblica selezione per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di nove mesi dal titolo "Il mio Bagaglio" per candidati laureati in psicologia iscritti all'albo sez. A degli Psicologi.

Comune di San Maurizio Canavese (Torino)

Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Operaio Specializzato Cat. B3 presso l'Area Lavori Pubblici, Gestione del Patrimonio e Ambiente.

Comune di San Maurizio Canavese (Torino)

Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato part-time (18 ore settimanali) di n. 1 Istruttore Direttivo Tecnico Cat. D1 presso l'Area Urbanistica, Edilizia Privata e Protezione Civile.