Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 44 del 4 novembre 2010

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico per soli titoli per il conferimento di incarico temporaneo per n. 1 posto di Dirigente Medico di Radiodiagnostica per l'A.O. Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto di Dirigente Medico di Radiodiagnostica per l'A.O. Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria per n. 1 incarico di prestazione d'opera per progetto "Implementazione nuove tecniche di irradiazione per i tumori della mammella e del polmone".

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Caritą di Novara

Bando per conferimento di borsa di studio per il progetto "Organizzazione di una rete di continuitą assistenziale per i pazienti con Sclerosi Laterale Amiotrofica: dal day hospital multidisciplinare al domcilio".

Azienda sanitaria locale "AT"

Bando di pubblici concorsi, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Dirigente Medico di Otorinolaringoiatria e a n. 1 posto di Dirigente Medico di Medicina Legale.

Azienda sanitaria locale "NO"

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico di Medicina interna per la S.C. Medicina generale (pp.oo. Borgomanero/Arona). Prot. n. 43217/OSRU del 26/10/10.

Azienda sanitaria locale "TO1"

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 3 borse di studio dal titolo: Individuazione di indicatori regionali di efficinza efficacia e risultato per la valutazione delle cure domiciliari in applicazione del D.M. 17/12/08.

Azienda sanitaria locale "VC"

Avviso pubblico, per titoli e coloquio, per assunzione a tempo determinato di Dirigenti Medici - discipline varie.

Azienda sanitaria locale "VC"

Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico - Malattie dell'Apparato Respiratorio e n. 1 posto di Dirigente Medico - Dermatologia e Venerologia.

Azienda sanitaria locale "VCO"

Pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico di Ortopedia Traumatologia.

Comune di Venaria Reale (Torino)

Bandi di concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Specialista Tecnico cat. D1 c/o Settore Urbanistica ecc. e a n. 2 posti di Istruttore Gestionale. Cat. C.

Unione tra i Comuni di San Nazzaro Sesia e Villata - Villata(Vercelli)

Avviso di ricerca di personale mediante mobilitą esterna per la copertura di n. 1 posto di Agente di Polizia Municipale - Cat. C.