Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 43 del 28 ottobre 2010

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per n. 1 incarico di prestazione d'opera per progetto "Gestione dati-flusso pazienti CAS" per l'AO Ordine Mauriziano Torino.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria per n. 1 incarico di prestazione d'opera per progetto "Assistenza nutrizionale per i pazienti oncologici ricoverati e gestione della nutrizione parenterale domiciliare per pazienti oncologici non in area terapeutica" AO Mauriziano Torino.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per n. 1 incarico di prestazione d'opera per progetto "Monitoraggio nutrizionale, promozione della salute e della qualita' di vita delle persone con disabilita' frequentanti centri diurni comunali" per l'AO Ordine Mauriziano Torino.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto di Dirigente Medico di Pediatria per l'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per n. 1 incarico di prestazione d'opera per progetto "Modello organizzativo di "Simultaneous care" per la continuita' di cure di pazienti in fase intermedia" per l'AO Ordine Mauriziano Torino.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Avviso pubblico per soli titoli per il conferimento di incarico temporaneo per n. 1 posto di Dirigente Medico di Pediatria per l'A.O. Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso assegnazione n. 1 Borsa di Studio della durata di otto mesi, ad un Laureato in Medicina e Chirurgia in possesso della specializzazione in Medicina Nucleare.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Selezione degli aspiranti al conferimento di una borsa di studio per Medico Oculista ai fini dell'attuazione del progetto "consolidamento del Centro Riabilitazione Visiva C.E.R.V.".

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di un posto di Dirigente Medico - disciplina: Neuropsichiatria infantile.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Procedura comparativa per il conferimento di incarichi di collaborazione ai sensi del comma 6, art. 7, D.Lgs. 165/2001 e s.m.i.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Graduatoria pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n° 2 posti di Collaboratore professionale sanitario - Ostetrica.

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 2 incarichi a tempo determinato di Dirigente Medico Ematologia presso l'Azienda Ospedaliero-Universitaria San Giovanni Battista di Torino, ex D.Lgs. 368/2001 e s.m.i..

Azienda sanitaria locale "AL"

Graduatorie concorsi pubblici.

Azienda sanitaria locale "AT"

Avviso di pubblica selezione, per soli titoli, per assunzione a tempo determinato di un Dirigente Medico di Oncologia.

Azienda sanitaria locale "AT"

Avviso aumento da uno a due del numero dei posti del pubblico concorso, per titoli ed esami, per Dirigente Medico di Geriatria.

Azienda sanitaria locale "BI"

Avviso pubblico per titoli e colloquio per la presentazione di domande per l'assegnazione di una Borsa di Studio per un Collaboratore Amministrativo presso questa ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale "CN2"

Riapertura termini avviso pubblico di incarico a n. 1 posto di Dirigente Medico Pediatria.

Azienda sanitaria locale "CN2"

Concorso pubblico a n. 5 posti di Collaboratore professionale sanitario Infermiere cat. D.

Azienda sanitaria locale "TO3"

Avviso pubblico per assegnare una borsa di studio all’interno della Struttura Complessa Ser.T. Pinerolo per la realizzazione di attivita' di ricerca nell'ambito del progetto “Alcol Stop – Licenza di Guida Responsabile” - 2^ annualita'.-

Azienda sanitaria locale "TO5"

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 10 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere Cat. D.

Azienda sanitaria locale "VC"

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per assunzione a tempo determinato di Dirigenti Medici - discipline varie.

Comitato Consultivo Zonale - Alessandria

Graduatorie definitive Medici veterinari anno 2010. Ambito zonale provinciale di Alessandria

Comune di Barge (Cuneo)

Mobilità esterna per copertura di un posto di Istruttore Amministrativo - categoria C - a tempo indeterminato e pieno da assegnare all'Area Servizi Generali - Uffici Demografici - Commecio.

Comune di San Maurizio Canavese (Torino)

Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Istruttore Amministrativo Cat. C presso l'Area Economico-Finanziaria (Servizio Tributi).

Comune di Torino

Selezione pubblica per l'inserimento con borsa di studio di n. 1 Praticante Avvocato presso il Servizio Centrale Affari Legali del Comune di Torino (Rif. B08/10).

Istituto zooprofilattico sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta - Torino

Selezioni pubbliche per Collaboratore tecnico professionale - cat. D - Statistico e Collaboratore tecnico professionale - cat. D - Informatico.