Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 43 del 28 ottobre 2010

APPALTI


Comune di Borgone Susa (Torino)

Concessione del servizio di gestione del complesso sportivo comunale.

Comune di Manta (Cuneo)

Avviso d'asta pubblica per la vendita mediante cessione del ramo d'azienda dell'unità produttiva Residenza "Maero" (Istituto Geriatrico polifunzionale).

Comune di Novara

Appalto della gestione dei servizi di cattura cani randagi e/o vaganti incustoditi nel territorio del comune di Novara e dei comuni convenzionati, di gestione del canile sanitario comunale e raccolta spoglie animali. Periodo 01/02/2011 - 31/01/2014.

Comune di Novara

Avviso di aggiudicazione relativo all'asta pubblica per la gestione dei servizi di bidelleria e pulizia presso gli asili nido, gli spazi gioco e la scuola dell’infanzia ‘Sulas’, sostituzione degli esecutori scolastico/educativi-personale comunale degli asili nido e spazi gioco - in caso di assenze temporanee, sostegno educativo a bambini portatori di handicap inseriti presso gli asili nido e gli spazi gioco, integrazione del personale educativo nei casi di assenze temporanee negli asili nido e negli spazi gioco, prolungamento orario del servizio asilo nido/progetti specifici, lavanderia, stireria e trasporto biancheria per gli asili nido, gli spazi gioco e la scuola dell’infanzia ‘Sulas’, fornitura di prodotti per la pulizia, per l’igiene e per il cambio dei bambini e di materiale vario fornitura di macchinari ed attrezzature. Periodo 1.9.2010 - 31.8.2015

Regione Piemonte

Procedura aperta artt. 54, 55 comma 1 , D.Lgs. 163/06 s.m.i. per forniture, opere e prestazioni necessarie per la manutenzione e la riparazione degli immobili regionali o comunque in uso alla Regione Piemonte suddiviso nei seguenti lotti: Lotto 1: Province di Alessandria, Asti, Cuneo e Fabbricati del Parco di Stupinigi; Lotto 2: Torino e Provincia; Lotto 3 Provincia del Verbano Cusio Ossola; Lotto 4 Province di Novara, Biella e Vercelli.

Regione Piemonte

Affidamento del servizio di valutazione in itinere del Programma Operativo di cooperazione transfrontaliera Italia – Francia Alcotra 2007 – 2013. Avviso di postinformazione.