Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 41 del 14 ottobre 2010

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita/S. Anna di Torino

Graduatoria concorso pubblico a n. 2 posti di Dirigente Medico di Pediatria Urgenza.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Concorso pubblico,per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico di Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a n. 1 posto di Dirigente Medico di Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza.

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Caritą di Novara

Bando per il conferimento di borsa di studio per il progetto "Studio dei fattori alimentari e abitudini voluttuarie nei pazienti con Sclerosi Multipla".

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato di Dirigente Medico - Pneumologia per la S.C. "Pneumologia", ex D.Lgs. 368/2001 e s.m.i..

Azienda sanitaria locale "BI"

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico della durata di un anno e comunque fino all'assunzione del vincitore del Pubblico Concorso indetto con deliberazione n. 567 del 13/09/2010 per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina di Oncologia dell'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale "BI"

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina di Oncologia dell'ASL BI di Biella.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Pubblico concorso per titoli e esami per l'assunzione a tempo indeterminato di 2 Collaboratori Tecnici-Professionali Informatici - Riapertura termini.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Avviso pubblico per l'assunzione a tempo determinato di Dirigenti Farmacisti.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Graduatoria di merito del concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 2 Assistenti Tecnico Geometra (Cat. C) con riserva per personale precario.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi provvisori e sostituzioni di continuita' assistenziale nel servizio di Medicina Penitenziaria.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente Medico - disciplina di Psichiatria.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Graduatoria di merito del concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente Ingegnere - Branca Elettrotecnica, elettronica o biomedica.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 collaboratore professionale / Architetto.

Azienda sanitaria locale "NO"

Avviso pubblico per soli titoli per la copertura di n. 1 posto a tempo determinato di Dirigente Medico di Medicina Interna da assegnare al DEA di Borgomanero [S.S.V.DIP. Medicina e Chirurgia d'accettazione d'urgenza/Pronto soccorso (Borgomanero e Arona)].

Azienda sanitaria locale "TO1"

Graduatoria pubblico concorso a n. 1 posto di Dirigente Medico di Anatomia Patologica.

Azienda sanitaria locale "TO1"

Graduatoria pubblico concorso a n. 1 posto di Dirigente Medico di Pediatria.

Azienda sanitaria locale "TO3"

Avviso pubblico per assegnare due borse di studio all'interno della Struttura Complessa a d.u. Epidemiologia nell'ambito dell'intesa con la provincia di Torino per la realizzazione della ricerca in materia di "Povertą e non autosufficienza".

Azienda sanitaria locale "TO3"

Bando di concorso a n. 5 posti di Operatore Socio Sanitario cat. BS.

Azienda sanitaria locale "TO3"

Avviso pubblico per assegnare una borsa di studio all'interno della Struttura Complessa a d.u. Epidemiologia per la realizzazione del progetto di studio epidemiologico "Incidenza di tumori e pregressa esposizione a radiazioni ionizzanti negli operatori sanitari del Piemonte".

Azienda sanitaria locale "TO5"

Avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per la stipulazione di rapporti di lavoro a tempo determinato di Dirigente Medico - Medicina interna.

Azienda sanitaria locale "TO5"

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura in ruolo di n. 3 posti di Collaboratore professionale sanitario - Infermiere pediatrico.

Comune di Borgaro Torinese (Torino)

Concorso pubblico per esami per la copertura di due posti di "Agente di Polizia Locale".

Fondazione del Piemonte per l'Oncologia - Candiolo (Torino)

Graduatoria concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Dirigente Biologo.

Ires Piemonte - Istituto Ricerche Economico Sociali del Piemonte - Torino

Graduatoria selezione pubblica per titoli ed esami per la sottoscrizione di n. 2 contratti di lavoro a tempo determinato di durata triennale, categoria D, livello economico 1, profilo professionale "Ricercatore" per lo svolgimento di attivitą progettuali in materia di agricoltura e di sviluppo rurale.

Presidio Sanitario Ospedale Cottolengo - Torino

Concorso pubblico a n. 1 posto di Dirigente Medico della S.C. di Urologia.