Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 37 del 16 settembre 2010

CONCORSI

Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale Piemonte - Torino

Nuovo concorso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio della durata di 12 mesi: Progetto RiskNat "Portale sui Rischi Naturali".

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Selezione degli aspiranti al conferimento di una borsa di studio per assistente sociale finalizzata all'attuazione del progetto "Mediazione, accoglienza e orientamento ai servizi per i cittadini stranieri recentemente arrivati in provincia di Alessandria".

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di Dirigente Medico di Cardiologia a Rapporto esclusivo.

Azienda sanitaria locale "TO4"

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assegnazione di una borsa di studio per un laureato in possesso di laurea triennale in informatica per espletamento funzioni di coordinamento e supporto alla rete trasfusionale.

Azienda sanitaria locale "VC"

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Medico - Pediatria e n. 1 Dirigente Medico - Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza.

Comune di Moncalieri (Torino)

Selezione pubblica per graduatoria a tempo determinato nel profilo di Assistente Amministrativo (Cat. C1) - Rinvio pubblicazione diario prova scritta.

Comune di San Maurizio Canavese (Torino)

Mobilita' esterna per la copertura di un posto di Istruttore Amministrativo Cat. C a tempo pieno ed indeterminato presso l'Area Economico-finanziaria (Servizio Tributi).

Consorzio Socio Assistenziale INT.ES.A. - Bra (Cuneo)

Estratto bando di Selezione pubblica per formazione graduatoria personale categoria C1 - Istruttore Amministrativo.

Fondazione del Piemonte per l'Oncologia - Candiolo (Torino)

Avviso di sorteggio dei componenti della commissione esaminatrice del concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Dirigente Fisico.

Presidio Sanitario Ospedale Cottolengo - Torino

Graduatorie concorsi e avvisi pubblici vari.

Presidio Sanitario Ospedale Cottolengo - Torino

Avviso pubblico per titoli e colloquio per conferimento incarichi temporanei per un periodo di mesi 12 per n. 1 posto di Dirigente medico della S.C. di Cardiologia e per n. 1 posto di Dirigente medico della S.C. di Anestesia Rianimazione.