Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 35 del 2 settembre 2010

CONCORSI

A.I.PO Agenzia Interregionale per il Po - Parma

Estratto avviso di raccolta curricula ai fini della possibile copertura di posti vacanti in dotazione organica tramite procedura di mobilità ai sensi dell'art. 30 del D.lgs. 165/2001.

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Borsa di studio per un "Progetto triennale per il management integrato del paziente adulto portatore di tumore del sistema nervoso centrale" per candidati in possesso della laurea in Tecniche di Neurofisiopatologia o Diploma Universitario per Tecnico di Neurofisiopatologia.

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita/S. Anna di Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 12 mesi per candidati in possesso di Laurea magistrale in Psicologia per il progetto “Counselling psicologico alle famiglie nel percorso diagnostico-terapeutico della sordità del paziente pediatrico candidato ad impianto cocleare. Analisi e valutazione della percezione di disabilità mediante la somministrazione di questionari strutturati".

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso pubblico per titoli e prova teorico-pratica comprensiva di colloquio a n. 1 posto di Dirigente Medico di Neonatologia.

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato di Dirigente Medico - Radiologia Diagnostica per la S.C. "Radiologia Diagnostica Centrale 1", ex D.Lgs. 368/2001 e s.m.i.

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato di Dirigente Medico - Chirurgia Vascolare per la S.C. "Chirurgia Vascolare 1", ex D.Lgs. 368/2001 e s.m.i..

Azienda sanitaria locale "TO5"

Avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per la stipulazione di rapporti di lavoro a tempo determinato quale Dirigente medico - Pediatria.

Azienda sanitaria locale "VCO"

Avviso pubblico per titoli e colloquio per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Medico di Cardiologia.

C.I.S.S.A.C.A. Consorzio Intercomunale dei Servizi Socio Assistenziali dei Comunie dell'Alessandrino - Alessandria

Estratto bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo Contabile (cat. C1) a tempo indeterminato.

Consorzio Intercomunale dei Servizi alla persona - Comuni di Collegno e Grugliasco - Grugliasco (Torino)

Avviso di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 (uno) posto a tempo indeterminato e pieno di “Assistente Sociale” Cat. “D1”.

Fondazione del Piemonte per l'Oncologia - Candiolo (Torino)

Esito del concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Dirigente Psicologo.

Fondazione del Piemonte per l'Oncologia - Candiolo (Torino)

Pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di:
n. 2 posti di Dirigente Medico disciplina Chirurgia Generale da assegnare alla Direzione Operativa di Chirurgia Generale ad indirizzo oncologico.

Fondazione del Piemonte per l'Oncologia - Candiolo (Torino)

pubblico avviso, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato, della durata massima di mesi otto, nelle more dell'espletamento dei relativo concorso pubblico a: n. 2 posti di Dirigente Medico Chirurgia Generale da assegnare alla Direzione Operativa di Chirurgia Generale ad indirizzo oncologico.