Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 34 del 26 agosto 2010

CONCORSI

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Graduatoria pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di un posto di Dirigente Medico - disciplina: Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Graduatoria di merito del concorso pubblico per titoli ed esami per assunzione a tempo indeterminato di n. 20 Collaboratori Professionali Sanitari/Infermieri (Cat. D).

Azienda sanitaria locale "CN1"

Graduatoria di merito del concorso pubblico per titoli ed esami per assunzione a tempo indeterminato di n. 5 Collaboratori Professionali Sanitari/Ostetriche (Cat. D).

Azienda sanitaria locale "CN2"

Avviso per il conferimento di incarico a tempo determinato, in sostituzione, a n. 1 posto di Dirigente medico - S.O.C. Medicina Generale.

Azienda sanitaria locale "NO"

Selezione comparativa per il conferimento di incarichi di collaborazione (art. 7; c. 6 bis D.Lgs. 165/2001).

Azienda sanitaria locale "VCO"

Pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico di Cardiologia.

Azienda sanitaria locale "VCO"

Avviso pubblico per titoli e colloquio per n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario Ostetrica cat. D).

Casa di riposo e di ricovero - I.P.A.B. - Casale Monferrrato (Alessandria)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 5 posti di "Operatore Socio Sanitario" a tempo indeterminato.

Comune di Volpiano (Torino)

Concorso pubblico per soli esami per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di "Agente di Polizia Municipale" cat. C, pos. giur. iniz. C1.

Ente di Gestione del Parco Regionale La Mandria e dei Parchi e delle Riserve Naturali delle Valli di Lanzo - Venaria Reale (Torino)

Concorso per n. 1 posto a tempo determinato per "Istruttore Tecnico - Unità Organizzativa Turismo, Promozione e Comunicazione".