Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 33 del 19 agosto 2010

CONCORSI

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita/S. Anna di Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 12 mesi per candidati in possesso di Laurea in Logopedia per il progetto “I tests di percezione fonemica nello studio e nel follow-up della sordità. Analisi e valutazione del test uditivo sovra liminare ASSE nel soggetto candidato ad impianto cocleare".

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita/S. Anna di Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 24 mesi per candidati in possesso di laurea in Laurea in Psicologia ad indirizzo Clinico e di Comunità per il progetto “Assistenza psicologica alle coppie del Centro per la Procreazione Medico-assistita dell’A.O. O.I.R.M. – S. Anna”.

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Graduatoria concorso pubblico a n. 4 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: Tumori Neuroendocrini e neoplasie surrenaliche - Approfondimento di Biologia Molecolare e riscontri clinici".

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: " Indagine quantitativa del gene ibrido di fusione bcr-abl per lo studio della malattia minima residua in pazienti con leucemia mieloide cronica utilizzando un materiale di riferimento che consenta l'allineamento dei valori finali alla scala internazionale".

Azienda sanitaria locale "AL"

Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico Cardiologia e n. 1 posto di Dirigente Medico Medicina Fisica e Riabilitazione.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Avviso pubblico per soli titoli per l'assunzione a tempo determinato di 1 Dirigente Medico - Disciplina di Medicina Legale.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi provvisori nel Servizio di Emergenza Sanitaria Territoriale 118 dell'ASL CN1.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Pubblico concorso per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 2 Dirigenti Medici Disciplina di Cardiologia - Riapertura termini.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Avviso pubblico per l'assunzione a tempo determinato di n. 3 Dirigenti Medici - Disciplina di Cardiologia.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di un Dirigente Medico - Disciplina di Medicina Legale.

Azienda sanitaria locale "CN2"

Pubblico avviso di ricerca per titoli e prova teorico-pratica comprensiva di colloquio, per incarico a tempo determinato, per mesi otto, a n. 1 posto di Dirigente Medico S.O.C. Pediatria.

Azienda sanitaria locale "CN2"

Concorso pubblico per titoli ed esami, in conformità alla vigente normativa concorsuale, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico S.O.C. Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale "NO"

Graduatoria pubblico concorso per titoli esami a n. 1 posto di Dirigente Ingegnere da assegnare alla s.c. "Sistema Informativo".

Azienda sanitaria locale "TO4"

Revoca deliberazione di approvazione concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico di Farmacologia e Tossicologia Clinica.

Azienda sanitaria locale "TO4"

Revoca avviso pubblico per titoli e colloquio per la formazione di graduatoria per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato nella posizione funzionale di Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico di Laboratorio Biomedico.

Azienda sanitaria locale "TO4"

Revoca deliberazione di approvazione concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Medico di Dermatologia e Venereologia.

Azienda sanitaria locale "TO4"

Revoca avviso pubblico per titoli e colloquio per la formazione di graduatoria per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato nella posizione funzionale di Collaboratore Professionale Sanitario Ostetrica.

Comune di Chieri (Torino)

Avviso di concorsi pubblici.

Comune di Collegno (Torino)

Avviso di concorso pubblico per esami per il conferimento di n. 1 (uno) posto a tempo indeterminato e pieno di "Perito elettrotecnico" Cat. C.

Comune di Collegno (Torino)

Avviso di concorso pubblico per esami per il conferimento di n. 1 (uno)posto a tempo indeterminato e pieno di "Istruttore Direttivo Amministrativo-Contabile" Cat. D1

Comune di Collegno (Torino)

Avviso di concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di n. 1 (uno) posto a tempo indeterminato e pieno di "Addetto Ufficio Stampa" Cat. C

Comune di Collegno (Torino)

Avviso di concorso pubblico per esami per il conferimento di n. 1 (uno)posto a tempo indeterminato e pieno di "Aiuto-Bibliotecario" Cat. C.

Comune di Collegno (Torino)

Avviso di concorso pubblico per esami per il conferimento di n. 2 (due) posti a tempo indeterminato e pieno di "Istruttore Direttivo Tecnico" Cat. D1.

Comune di San Maurizio Canavese (Torino)

Selezione pubblica per l'assunzione a tempo determinato di n. 2 Ausiliari del Traffico Cat. B3 presso l'Area di Vigilanza.

Istituto per la Cooperazione allo Sviluppo - Alessandria

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per un posto di Istruttore Amministrativo Cat. C1 a tempo pieno e determinato Area Cooperazione allo sviluppo ed educazione interculturale - Servizio Educazione interculturale e formazione - Gestione del progetto "MediAzione. Accoglienza e orientamento ai servizi per i cittadini stranieri recentemente arrivati in provincia di Alessandria" bando FEI 2009.

Presidio Sanitario Gradenigo - Torino

Graduatoria concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione ostetrica.
Richiesta di pubblicazione della graduatoria.