Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 33 del 19 agosto 2010

APPALTI


Comune di Lombardore (Torino)

Estratto avviso di esperita gara - "Individuazione del soggetto promotore a cui affidare la realizzazione gestione e concessione di una centrale a biomasse".

Comune di Luserna San Giovanni (Torino)

Servizio di fornitura, confezione e somministrazione di pasti caldi agli alunni delle scuole dell'infanzia, primarie e secondaria di primo grado dei comuni di Luserna San Giovanni e Lusernetta - Periodo 1 gennaio 2011 - 31 agosto 2013.

Comune di Neive (Cuneo)

Bando per la ricerca del promotore di project financing per la progettazione, realizzazione e gestione di piscina scoperta con possibilità di insediamento di attività complementari. Procedura: art. 153 e seguenti del L.Lgs. 163/2006 e s.m.i.

Regione Piemonte

Realizzazione di tutte le opere, somministrazioni, forniture necessarie per l’esecuzione dei lavori costituenti i primi interventi di restauro delle rotte di caccia e dei rondò nel Parco Naturale di Stupinigi – Nichelino (To).

S.C.R. Piemonte S.p.A. Società di Committenza della Regione Piemonte - Torino

Affidamento del servizio di registrazione ed elaborazione dei dati contenuti nelle prescrizioni farmaceutiche delle Aziende del Servizio Sanitario Regionale di cui all’art. 3 comma 1 lettera a) L.R. 19/2007 (gara 8-2010).

S.C.R. Piemonte S.p.A. Società di Committenza della Regione Piemonte - Torino

Fornitura di gas naturale per i soggetti di cui all’art. 3 L.R. 19/2007 (Gara 9/2010).