Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 32 del 12 agosto 2010

CONCORSI

ASL TO1 Comitato consultivo zonale - Torino

Comunicazione ai sensi dell'art. 21 A.C.N. 29.07.2009 - Regione Piemonte - A.S.L. TO1 Comitato Consultivo Zonale Torino - Pubblicazione Graduatorie anno 2010 Medici Veterinari aspiranti ad incarichi presso strutture del Servizio Sanitario Nazionale o altri Enti erogatori pubblici, ai sensi dell'art. 48 della Legge 833/78 e dell'art. 8 del D.Lgs. n. 502 del 1992 e successive modificazioni. Ambito Province di Asti, Biella, Novara, Torino, Verbano cusio Ossola, Vercelli (Aziende Regionali A.S.L. TO1, TO2, TO3, TO4, TO5, AT, BI, NO, VC, V.C.O.).

Pubblicazione Graduatorie anno 2010 Medici Veterinari aspiranti ad incarichi presso strutture del Servizio Sanitario Nazionale o altri Enti erogatori pubblici, ai sensi dell’art. 48 della Legge 833/78 e dell’art. 8 del D.Lgs. n. 502 del 1992 e successive modificazioni.

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Dirigente Medico - Ortopedia e Traumatologia.

Azienda ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Indizione avviso pubblico per soli titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di personale a cui affidare n. 1 incarico di prestazione d'opera su fondi interamente finanziati dalla Compagnia di San Paolo per la conclusione del "Progetto interdisciplinare integrato ospedale-territorio per la prevenzione diagnosi e terapia delle malattie cardiovascolari" presso l'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita/S. Anna di Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 4 mesi, per candidati in possesso di laurea in Medicina e Chirurgia per il progetto di ricerca “Terapia audiuvante con Letrozolo dopo Tamoxifene. Studio di correlazione tra il gene CYP19 e l’efficacia di letrozolo in pazienti in postmenopausa con tumore della mammella.

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita/S. Anna di Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 24 mesi per candidati in possesso di laurea tecnico di laboratorio biomedico per il progetto “Ricerca e identificazione di anticorpi antieritrocitari in pazienti oncoematologici refrattari”.

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita/S. Anna di Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. 4 mesi per candidati in possesso di Laurea in scienze biologiche o biotecnologie per il progetto “Ruolo degli antiossidanti (N-Acetilcisteina) nel ridurre la frequenza e la gravità delle complicanze cardiovascolari in pazienti uremici in trattamento sostitutivo dialitico”.

Azienda ospedaliera Ospedale Infantile Regina Margherita/S. Anna di Torino

Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 borsa di studio della durata di n. mesi 4 per candidati in possesso di Laurea in Scienze Biologiche per il progetto di ricerca “Diffusione dell’infezione da Chlamydia trachomatis nella popolazione giovanile torinese”.

Azienda sanitaria locale "AL"

Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di n. 1 Borsa di Studio per Progetto di Ricerca/Studio “Studio aritmie cardiache in soggetti portatori di defibrillatori impiantabili ICD” nell’ambito della SOC Cardiologia P.O. Casale Monferrato.

Azienda sanitaria locale "AL"

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 2 Borse di Studio per lo sviluppo del Progetto di Ricerca/Studio “Sostegno ai familiari di pazienti con disturbi psichiatrici” nell’ambito del Centro di Salute Mentale di Tortona.

Azienda sanitaria locale "AL"

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 Borsa di Studio per la realizzazione Progetto di Studio “Supporto psicologico al percorso del malato oncologico”.

Azienda sanitaria locale "AL"

Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di n. 1 Borsa di Studio per Progetto di Ricerca/Studio “Gestione di pazienti portatori di dispositivi impiantabili (pacemaker e defibrillatori automatici) mediante telemedicina” nell’ambito della SOC Cardiologia P.O. Casale Monferrato.

Azienda sanitaria locale "AL"

Avviso pubblico, per soli titoli, per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Odontoiatra disciplina Odontoiatria.

Azienda sanitaria locale "CN2"

Avviso per conferimento di incarico a tempo determinato in sostituzione a posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Fisioterapista - Cat. D.

Azienda sanitaria locale "TO2"

Selezione pubblica per l’affidamento di n. 1 borsa di studio dal titolo: “Sviluppo di un sistema di sorveglianza nazionale delle infezioni da HIV”.

Azienda sanitaria locale "TO2"

Selezione pubblica per l’affidamento di 1 borsa di studio dal titolo: “Studio naturalistico e di effectiveness con conduzione di Gruppi di Competenza Sociale” per il Dipartimento di Salute Mentale “Giulio Maccacaro”.

Azienda sanitaria locale "TO3"

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico provvisorio per lo svolgimento di attività di medicina generale nella zona carente di Bardonecchia, Cesana Torinese, Claviere, Oulx, Salbertrand, Sauze di Cesana e Sauze D'Oulx, ai sensi dell'art. 38 A.C.N. del 29.07.2009.

Azienda sanitaria locale "VC"

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 posti di Dirigente Medico - Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale "VC"

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato n. 3 posti di Dirigente Medico - Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale "VCO"

Graduatoria concorso pubblico n. 1 posto di Dirigente Medico Ginecologia e Ostetricia.

Comune di Dogliani (Cuneo)

Bando di concorso pubblico per esami, per la copertura di un posto di Istruttore direttivo tecnico, categoria D, posizione economica D1, tempo pieno ed indeterminato.

Comune di Marene (Cuneo)

Avviso di raccolta di domande ai fini di eventuale procedura di mobilità esterna per la copertura di un posto di Istruttore - Geometra - Area Servizi Tecnici (Categoria C nuovo ordinamento del personale Comparto Regioni-Enti locali) a tempo pieno indeterminato.

Fondazione del Piemonte per l'Oncologia - Candiolo (Torino)

Pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico.

Opera munifica istruzione Istituto di pubblica Assistenza e beneficenza IPAB - Torino

Avviso di bando di concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto di Coordinatore Attività educative/formative, a tempo indeterminato, Cat. D1 - CCNL Regioni - Enti locali.

Opera munifica istruzione Istituto di pubblica Assistenza e beneficenza IPAB - Torino

Concorso interno per n. 1 posto di Responsabile della Ragioneria ed Economato a tempo indeterminato - Cat. D1 – CCNL comparto Regioni - Enti locali.