Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 30 del 29 luglio 2010

CONCORSI

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Bando per il conferimento di due borse di studio per il progetto "Integrazione tra assistenza ospedaliera e domiciliare per i pazienti affetti da sclerosi multipla".

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Bando per il conferimento di borsa di studio per il progetto "Sorveglianza epidemiologica delle nuove infezioni da HIV/AIDS e stato di presa in carico dei pazienti con diagnosi di HIV-AIDS".

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Bando per il conferimento di borsa di studio per il progetto "Valorizzazione della diagnostica del paziente immunodepresso".

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso per assegnazione n. 1 Borsa di studio dal titolo: "Monitoraggio dei pazienti affetti da neuromielite ottica per la presenza di anticorpi ANTI-AQP4 e correlazione con l'andamento clinico".

Azienda sanitaria locale "CN1"

Avviso pubblico per l'attribuzione dell'incarico di Direttore di Struttura Complessa disciplina di Ortopedia e Traumatologia - Mondovì.

Azienda sanitaria locale "TO4"

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatoria da utilizzare per il conferimento di incarichi a tempo determinato per Dirigente Medico di Medicina Interna.

Azienda sanitaria locale "TO5"

Pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura in ruolo presso l' A.S.L. TO5 di n. 4 posti di Dirigente Medico - Anestesia e Rianimazione.

Fondazione del Piemonte per l'Oncologia - Candiolo (Torino)

Graduatoria concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 2 posti di Dirigente Medico Anatomia e Istologia patologica.

Istituto zooprofilattico sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta - Torino

Graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di Dirigente Veterinario per la Sede e le Sezioni.