Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 28 del 15 luglio 2010

CONCORSI

Azienda ospedaliero-universitaria Maggiore della Carità di Novara

Bando per il conferimento di due borse di studio da svilupparsi presso la S.C. Pediatria Medica.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Avviso di incarico provvisorio per la Medicina Generale - settore assistenza primaria - per la costituzione di graduatoria di disponibilità per conferimento incarichi provvisori per la Medicina Genarale - durata non superiore a mesi 12.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente Medico - Chirurgia Generale.

Azienda sanitaria locale "TO3"

Borsa di studio progetto "Studio prospettico su un campione di pazienti anziani affetti da frattura laterale del femore" presso la S.C. Ortopedia e Traumatologia sede Ospedaliera Rivoli.

Azienda sanitaria locale "TO4"

Avviso pubblico per titoli e colloquio per la formazione di graduatoria da utilizzare per il conferimento di incarichi a tempo determinato per Dirigente Medico di Neurologia.

Fondazione del Piemonte per l'Oncologia - Candiolo (Torino)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di supplenza temporanea a n. 1 posto di Collaboratore Prof.le Sanit. - Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico.

Istituto zooprofilattico sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta - Torino

Selezione pubblica per la stipulazione di n. 1 contratto a tempo determinato nel profilo di Dirigente Veterinario - Sede di Aosta.

Istituto zooprofilattico sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta - Torino

Graduatoria del concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Amministrativo per la S.S. Gestione Lavori, Patrimonio e Impianti.

Parco Naturale Alpi Marittime - Valdieri (Cuneo)

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto a tempo determinato, pieno per 36 mesi Categoria Economica C1 Istruttore Tecnico.