Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 27 del 8 luglio 2010

CONCORSI

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso pubblico per titoli e prova teorico-pratica comprensiva di colloquio a n. 3 posti di Dirigente Medico di Ortopedia e Traumatologia.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso per l'assegnazione di n. 1 Borsa di Studio per un laureato in Medicina e Chirurgia per svolgere attivitą di ricerca presso la S.C. Ematologia.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per il conferimento dei n. 1 borsa di studio dal titolo "Definizione del trattamento adiuvante ottimale nel carcinoma polmonare operato mediante definizione dei trascritti genici" da destinare alla SCDU Malattie dell'Apparato Respiratorio 5 ad ind. oncologico.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 4 Dirigenti Medici - disciplina di Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 3 dirigenti medici - disciplina di Radiodiagnostica.

Azienda sanitaria locale "CN2"

Avviso per il conferimento due incarichi provvisori a Medici Specialisti Pediatri di libera scelta nell'ambito pediatrico del distretto di Alba.

Azienda sanitaria locale "TO5"

Avvisi pubblici per la formulazione di graduatorie per la stipulazione di rapporti di lavoro a tempo determinato di Dirigente Medico Anestesia e Rianimazione e Dirigente Medico Cardiologia.

Azienda sanitaria locale "VC"

Graduatorie concorsi pubblici qualifiche e discipline varie.

Casa di Riposo San Giorgio Canavese - San Giorgio Canavese (Torino)

Concorso pubblico per titoli ed esami per un posto di Collaboratore Amministrativo - Impiegato Amministrativo - Tempo indeterminato parziale 50% 18 ore settimanali - Cat. B3.

Comune di Maretto (Asti)

Bando di concorso per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato pieno di Istruttore amministrativo contabile cat.C posizione di accesso C1.

Provincia di Torino

Avviso di concorsi pubblici per titoli ed esami per qualifiche dirigenziali e per varie professionalitą.