Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 25 del 23 giugno 2010

CONCORSI

A.I.PO Agenzia Interregionale per il Po - Parma

Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 2 "Istruttore Amministrativo", categoria giuridica C1 del Comparto Regioni ed Autonomie Locali, con riserva al personale dipendente del 50% dei posti. Avviso di rettifica e riapertura dei termini di pubblicazione.

Azienda ospedaliera C.T.O. Maria Adelaide di Torino

Avviso contratto d'opera professionale per attività consulenza Neuroradiologia.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso pubblico per titoli e prova teorico - pratica comprensiva di colloquio a n. 1 posto di Dirigente Medico di Anestesia e Rianimazione, n. 1 posto di Dirigente Medico di Gastroenterologia e n. 1 posto di Dirigente Medico di Radiodiagnostica.

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 1 posto di Dirigente Medico di Urologia e a n. 3 posti di Dirigente Medico di Ortopedia e Traumatologia.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Borsa di studio dal titolo:“Non-interventional Post-Authorization Safety Study (PASS) to Prospectively Evaluate Rebif New Formulation Safety and Tolerability Profile In Treatment of Naïve Relapsing Sclerosin Patients”.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Graduatoria di merito del concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 2 Dirigenti Medici - Disciplina di Medicina e Chirurgia di Accettazione e d'Urgenza.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Graduatoria di merito del concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Collaboratore Professionale Sanitario/Tecnico Sanitario di Radiologia Medica (Cat. D).

Azienda sanitaria locale "CN1"

Avviso pubblico di incarico temporaneo per l'assunzione di n. 3 Dirigenti Medici, in attesa dell'esito del concorso - disciplina di Radiodiagnostica.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Avviso pubblico per titoli e prova pratica comprensiva di colloquio per l'assunzione a tempo determinato di 4 Dirigenti Medici - Disciplina di Anestesia e Rianimazione.

Azienda sanitaria locale "TO1"

Avviso pubblico per l'assegnazione di n. 8 borse di studio.

Azienda sanitaria locale "VCO"

Graduatoria concorso pubblico per n. 1 posto di Collaboratore professionale sanitario Tecnico di Neurofisiopatologia cat. D).

Fondazione del Piemonte per l'Oncologia - Candiolo (Torino)

Pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Fisico.

Fondazione del Piemonte per l'Oncologia - Candiolo (Torino)

Pubblico avviso, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato della durata massima di mesi otto, a n. 2 posti di Dirigente Medico - Disciplina di Anestesia e Rianimazione.

Fondazione del Piemonte per l'Oncologia - Candiolo (Torino)

Graduatoria concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Dirigente Medico Medicina Nucleare.

Fondazione del Piemonte per l'Oncologia - Candiolo (Torino)

Pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di Dirigente Medico - Disciplina di Anestesia e Rianimazione.

Fondazione Don Carlo Gnocchi ONLUS - Torino

Graduatoria relativa a avviso pubblico per conferimento di incarico Direttore struttura complessa di Medicina fisica a riabilitazione.

IPAB Asilo infantile Ricca - Novara

Aggiornamento graduatoria permanente.