Torna alla home page del numero corrente

Bollettino Ufficiale n. 23 del 10 giugno 2010

CONCORSI

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Concorso pubblico a n. 1 posto di Dirigente Medico di Pediatria.

Azienda ospedaliero-universitaria San Giovanni Battista di Torino

Istituzione di n. 1 borsa di studio annuale a tempo pieno coi fondi del Registro Regionale Donatori Volontari di Midollo Osseo per attivitą presso la S.C. Banca del Sangue e contestuale emissione di avviso pubblico.

Azienda ospedaliero-universitaria San Luigi Gonzaga di Orbassano (Torino)

Avviso pubblico per assegnazione n. 1 Borsa di studio dal titolo: "Ruolo dell'IGFR (Insulin-Like Growth Factor Receptor) nello sviluppo del carcinoma polmonare".

Azienda sanitaria locale "CN1"

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione di n. 1 Dirigente Medico per S.C. servizio per le dipendenze patologiche - SER.T.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione di n. 4 Collaboratori Professionali Sanitari/Fisioterapisti (cat. D).

Azienda sanitaria locale "CN1"

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 Dirigente Medico - Disciplina di Igiene e organizzazione dei servizi ospedalieri da assegnare alle SS.CC. Direzione Sanitaria Aziendale.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione di n. 1 Dirigente Ingegnere branca Elettronica/elettrotecnica.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione di n. 3 Collaboratori Professionali Sanitari Infermieri Pediatrici (cat. D).

Azienda sanitaria locale "CN1"

Avviso pubblico per titoli e prova pratica comprensiva di colloquio per l'assunzione a tempo determinato di 1 Dirigente Medico - disciplina di Oncologia per la durata di anni uno.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Pubblico concorso per titoli e esami per l'assunzione a tempo indeterminato di 1 Dirigente Medico - Disciplina di Oncologia.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Graduatoria concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione di n. 1 Dirigente Medico- Medicina Legale.

Azienda sanitaria locale "CN1"

Avviso pubblico per titoli per l'assunzione a tempo determinato di 2 Dirigenti Medici - Disciplina di Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza.

Comune di Mercenasco (Torino)

Avviso di mobilitą esterna volontaria per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n°1 posto di "Istruttore Contabile" - Cat. C.

Comune di Torino

Selezione pubblica per esami per la copertura a tempo indeterminato di 15 posti nel profilo di Dirigente di cui 7 posti riservati al personale interno (SP 02/10).

Comune di Vinchio (Asti)

Concorso pubblico per esami per la copertura di un posto a tempo indeterminato e a tempo parziale 50% di Collaboratore Area Tecnica - categoria B, posizione economica B3.

Ente di Gestione del Parco Naturale Dell'alpe Veglia e Dell'alpe Devero - Varzo (Verbano Cusio Ossola)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e determinato,cat. C, posizione economica C1, profilo professionale "Istruttore amministrativo".

Fondazione del Piemonte per l'Oncologia - Candiolo (Torino)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Dirigente Farmacista.